I Fatti Vostri: in arrivo numerosi cambiamenti

Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Secondo le ultime indiscrezioni quindi a settembre, quando I Fatti Vostri torneranno in onda, alla conduzione della trasmissione non ci sarà più lo storico presentatore Giancarlo Magalli.

Giancarlo Magalli lascerà la conduzione de I Fatti Vostri. Sono settimane che online si parla di un probabile addio di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri e pare che queste voci si stiano dimostrando reali

Il programma di casa Rai infatti vivrà, secondo le indiscrezioni rivelate da TvBlog, una vera e propria rivoluzione. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri media

A quanto pare Giancarlo Magalli sarà in tribunale per testimoniare contro sua sorella Monica. Stiamo parlando di Giancarlo Magalli che con le sue capacità comunicative e bravura da anni porta avanti un’ottima squadra. (Yeslife)

Giancarlo Magalli è al centro di una delicata questione legata ad un’ingente eredità familiare, questione presto finita in tribunale. Il conduttore, in particolare, ha deciso di prendere una posizione netta in tribunale: difendere il cugino e testimoniare in aula contro la sorella Monica (Thesocialpost.it)

Giancarlo Magalli testimonia al processo contro la sorella Monica, accusata di circonvenzione d’incapace: secondo gli inquirenti la donna si sarebbe appropriata di parte degli 800mila euro che il cugino Sergio Sirignano le aveva affidato in quanto promotrice finanziaria: “Mia sorella Monica si è comportata male, ma non sono stupito. (OGGI)

La questione di famiglia riguarda l'ingente eredità di una zia con la sorella del conduttore che è stata denunciata dal cugino con l'accusa di averlo derubato di un patrimonio da centinaia di migliaia di euro. (Tuttosport)

L’addio di Giancarlo Magalli, che sembra ormai certo, segnerà l’inizio di una conduzione “corale”, con più figure destinate a sostituire l’amatissimo showman I dettagli. (Yeslife)

Lite in famiglia per Giancarlo Magalli che si schiera contro la sorella in una vicenda giudiziaria dai contorni oscuri. Giancarlo Magalli non ha cambiato carriera, ma ha deciso di trasformarsi in un novello Sherlock Holmes per fare chiarezza su una vicenda che riguarda la sua famiglia. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr