Inter, De Vrij: "Ho giocato 60 partite ma non sono stanco"

Inter, De Vrij: Ho giocato 60 partite ma non sono stanco
Fantacalcio ® SPORT

È così appassionato, così esigente.

"Ho giocato più di sessanta partite da giugno, ma non sono ancora stanco

Intervista a De Vrij sulla stagione. . . Stagione?

Intervista a De Vrij su Conte. . Conte?

Intervista a De Vrij sullo scudetto. "Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Ma prima godiamoci questo traguardo", ha detto de Vrij annunciando grande voglia di continuare a fare bene. De Vrij: dalla Champions al Tricolore. "Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. (ItaSportPress)

Lo Scudetto di… De Vrij: Stefan, il Grande (Di martedì 4 maggio 2021) Un anno fa, dopo il derby con il Milan da lui deciso in rimonta, il quotidiano sportivo olandese Sportwereld aveva inserito in copertina una foto a tutta pagina di Stefan De Vrij che esulta , con marchiato a caratteri cubitali: 'Il Grande' . (Zazoom Blog)

Nell’intervista rilasciata in patria a Sportwereld, Stefan De Vrij è tornato sulla finale di Europa League persa alla fine della scorsa stagione: “L’aver perso quella finale è stata una grande delusione, ma penso che alla fine ci abbia aiutato a fare il passo successivo. (alfredopedulla.com)

De Vrij: Dice che sono il migliore? Ha ragione

Stefan De Vrij è uno dei calciatori più utlizzati da Antonio Conte: ben 41 le sue presenze stagionali, nonostante abbia anche contratto il Covid19. De Vrij, che si appresta a vivere la quarta stagione all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista in patria, al quotidiano olandese Algemeen Dagblad in cui parla proprio del suo allenatore – e non solo -. (SpazioInter)

Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo. E poi la pazienza nel trovare spazi ha fatto la differenza. (Sportevai.it)

linter-fuori-dalla--arricchisce-la-juve-e-senza-europa-le-casse-piangono . Leggi su intermagazine (Di martedì 4 maggio 2021) Stefan Deparla della conquista delloUno dei pilastri dell’Inter neo Campione d’Italia è sicuramente Stefan De. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr