CMNEWS | Juventus, Di Maria scioglie i dubbi: c’è già la data

CMNEWS | Juventus, Di Maria scioglie i dubbi: c’è già la data
Calciomercatonews.com SPORT

A questi si aggiungono due titoli internazionali, la Champions e la Supercoppa Uefa con i Blancos, e i due titoli con l’Argentina, la Copa America 2021 e la recente Coppa Campioni Conmebol-Uefa vinta contro l’Italia.

Di Maria-Juventus: la data della decisione. Il nodo tra Di Maria e la Juventus è sempre stato quello del secondo anno di contratto che i bianconeri vorrebbero opzionare e che il giocatore preferirebbe invece avere garantito. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa che l’argentino chiarisca il suo futuro, però, il club bianconero è in contatto con gli agenti di tre profili alternativi: Kostic, Zaniolo e Berardi. (Juventus News 24)

Di Maria è sicuramente un grande giocatore, ma per un anno sarebbe un errore clamoroso secondo me. Nell’anno dei Mondiali, poi come ti torna. (Tutto Juve)

La Juventus e Allegri continuano a sognare in grande e attendono con fervore la risposta di Angel Di Maria in merito alla proposta avanzata dalla dirigenza bianconera. Procede, ma non è fatta ancora: la Juve spera di avere la risposta a breve“ (SpazioJ)

Bocciato senza appello: "Errore clamoroso della Juve"

L’argentino si è preso qualche giorno di tempo prima di dare la sua risposta definitiva al club bianconero. C’è ancora fiducia nella buona riuscita dall’affare, ma non la sicurezza che vada a buon fine (Juventus News 24)

Il Fideo però, tramite i propri agenti, avrebbe fatto una sorta di promessa ai dirigenti bianconeri: la sua risposta ultima e definitiva arriverà entro 2-3 giorni, comunque non oltre la fine di questa settimana Juventus-Di Maria, sono ancora ore di attesa: il Fideo si è preso altri 2-3 giorni per decidere. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Di Maria, bocciatura netta: “Grave errore”. La decisione della Juventus di venire incontro alla volontà dell’attaccante, però, genera dei dissensi. Le parole del collega non lasciano ad ulteriori interpretazioni, ma la Juventus è ormai decisa a seguire la strada intrapresa (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr