Death Stranding: Kojima annuncia a sorpresa la Director’s Cut Edition per PS5 (video)

La Director’s Cut Edition sarà la nuova versione per console next-gen ed è stata un minimo mostrata nel video trailer che rivela un Sam Bridges impegnato a superare una nuova ambientazione infestata di nemici armati fino ai denti che devono essere con astuzia e silenzio superati.

Hideo Kojima ha voluto regalare ai fan e appassionati di tutto il mondo una gran sorpresa nel corso del Summer Game Fest di Geoff Keighley (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Annunciata con un trailer in occasione della serata inaugurale della Summer Game Fest, la nuova versione del gioco per il momento non ha una data di uscita e le informazioni divulgate sono davvero poche. (HDblog)

Hideo Kojima è autore anche di Snatcher, Policenauts e Metal Gear. «Sarà un cambiamento radicale, come dopo l’11 settembre» ribadisce Kojima. «In passato, quando creavo pensavo a cosa sarebbe potuto accadere alla società da lì a cinque, dieci o vent’anni. (Spaziogames.it)

Il pacco era Death Stranding Director’s Cut, una versione next-gen dell’instant classic di Kojima Productions in arrivo in una data non ancora precisata su PS5. Addio, Metal Gear…. Partiamo subito dallo spezzone incriminato: Sam che prende una scatola di cartone, la svuota e ci si infila dentro. (Spaziogames.it)

Hideo Kojima è autore anche di Snatcher, Policenauts e Metal Gear. In merito, Kojima non si è ovviamente sbilanciato, ma ha promesso che le cose andranno diversamente che in passato. (Spaziogames.it)

Nella fase introduttiva di Death Stranding, Kojima aveva battuto molto sul tasto che, no, questo suo nuovo titolo non sarebbe stato ancora una volta uno stealth – che lo stealth sarebbe stato soltanto uno dei modi in cui i giocatori avrebbero potuto fruirne. (Spaziogames.it)

Ieri, alla serata di apertura del Summer Game Fest, Geoff Keighley ha condiviso una breve intervista con Hideo Kojima, creatore di Metal Gear Solid e, più recentemente, di Death Stranding. L'idea è diventata realtà troppo presto, specialmente per quanto riguarda Death Stranding. (Multiplayer.it)