Scambio Arthur-Pjanic, l'emozionante saluto del bosniaco ai tifosi della Juve

TorinoToday SPORT

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto.

Miralem ❤️ #FinoAllaFine. Il saluto di Pjanic è corredato da un video che mostra i suoi momenti più belli con la maglia bianconera.

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale valevole fino al 30 giugno 2025". (TorinoToday)

Su altre testate

Nel testo si aggiunge anche la comprovata ragione di studio ai motivi che consentono l'ingresso nel territorio nazionale. Speranza: "Resta quarantena arrivi extra Schengen". L'Italia sceglie la linea della prudenza e mantiene in vigore l'isolamento fiduciario e la sorveglianza sanitaria per tutti i cittadini provenienti dai Paesi extra Schengen. (Sky Tg24 )

Devi attivare javascript per riprodurre il video. I lavori avranno un costo complessivo di 970mila euro, finanziati nell’ambito del piano strategico di azione ambientale connesso all’inceneritore del Gerbido. (TorinoToday)

La maggior parte dei detenuti in Italia vivono in celle disumane e degradanti, come nella casa circondariale delle Vallette di Torino e Dozza di Bologna. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Mercoledì sera alle ore 20.30 sarà celebrata una messa per don Marino, veglia di preghiera alle ore 21, mentre il funerale si terrà giovedì alle ore 9.30. Don Marino Budellaci, nato nel 1931,viene ordinato prete nel 1954, era di San Vittore, inizia il ministero come cappellano a Sant’Egidio e dopo 3 anni, nel 1957, avvia la parrocchia autonoma di Villachiaviche. (CesenaToday)

Il consulente tecnico dovrà verificare il possibile cedimento di una ruota, circostanza riferita da alcuni testimoni. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)