Scambio Arthur-Pjanic, l'emozionante saluto del bosniaco ai tifosi della Juve

Scambio Arthur-Pjanic, l'emozionante saluto del bosniaco ai tifosi della Juve
TorinoToday TorinoToday (Sport)

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto.

Miralem ❤️ #FinoAllaFine.

Su altre testate

Mercoledì sera alle ore 20.30 sarà celebrata una messa per don Marino, veglia di preghiera alle ore 21, mentre il funerale si terrà giovedì alle ore 9.30. Don Marino Budellaci, nato nel 1931,viene ordinato prete nel 1954, era di San Vittore, inizia il ministero come cappellano a Sant’Egidio e dopo 3 anni, nel 1957, avvia la parrocchia autonoma di Villachiaviche. (CesenaToday)

Le vittime invece fanno segnare un nuovo minimo a quota 6, dopo le 22 di domenica, una sola delle quali in Lombardia. In Lombardia 1 deceduto, 78 positivi - Con 7.991 tamponi effettuati, sono 78 i nuovi positivi registrati in Lombardia (di cui 21 a seguito di test sierologici e 28 'debolmente positivi'), il totale sale dunque a 93.819. (Giornale di Sicilia)

Nel testo si aggiunge anche la comprovata ragione di studio ai motivi che consentono l'ingresso nel territorio nazionale. Speranza: "Resta quarantena arrivi extra Schengen". L'Italia sceglie la linea della prudenza e mantiene in vigore l'isolamento fiduciario e la sorveglianza sanitaria per tutti i cittadini provenienti dai Paesi extra Schengen. (Sky Tg24 )

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova. (Firenze Viola)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Sono 174 i nuovi casi di positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore, 240.310 dall’inizio dell’emergenza: 98 i pazienti in terapia intensiva, uno in più di ieri (43 dei quali in Lombardia). Una buona notizia arriva dal fronte dei contagi: zero in otto regioni , mentre in altre otto il numero è sotto i dieci. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti