Miitopia, sembrerebbe che Grezzo sia lo studio dietro al port per Nintendo Switch

I re dei porting. Tra tutti i port che Nintendo ha fatto arrivare su Nintendo Switch negli ultimi anni nessuno si sarebbe mai sognato di scommettere su quello di Miitopia.

Per quanto riguarda lo sviluppatore sembrerebbe, stando al sito ufficiale di Nintendo UK, che sia Grezzo.

E invece durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato che l’RPG fantasy per Nintendo 3DS basato sui Mii arriverà anch’esso sulla console ibrida, con qualche piccola aggiunta. (NintendOn)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo questi presunti insider, un Nintendo Switch Pro è effettivamente in sviluppo, come evoluzione sostanziale dell'hardware della console Nintendo, nonostante questa sia stata smentita a più riprese dalla compagnia. (Multiplayer.it)

Inoltre, conterrà elementi di gioco di ruolo con la possibilità di scegliere tra tre classi uniche con cui affrontare i nemici che proveranno ad attaccare il vostro regno. Skyclimbers permetterà di costruire il proprio regno con un sistema di costruzione realtime basata sullo spawn degli abitanti nel proprio accampamento e la ricerca di risorse. (NintendOn)

Nintendo Switch Pro andrebbe ad allargare la famiglia di Switch unendosi al modello classico e a quello esclusivamente portatile disponibile ormai da più di un anno, Switch Lite. L’utente in questione ha rivelato non solo l’esistenza di una Nintendo Switch Pro, ma ha confermato anche di aver assistito a una sorta di presentazione del nuovo modello. (Money.it)