Omicidio in una Rsa in Alto Adige: donna uccisa con una coltellata al cuore

Omicidio in una Rsa in Alto Adige: donna uccisa con una coltellata al cuore
IL GIORNO INTERNO

L'uomo, che in passato avrebbe avuto un legame affettivo con la donna, è stato fermato dai carabinieri, intervenuti sul posto.

Solo pochi giorni fa sono riprese le visite nella Rsa, dopo lo stop imposto dalla pandemia

Prima della tragedia la donna con il suo deambulatore aveva fatto una breve passeggiata all'interno del giardino assieme all'uomo.

Sembra dalle prime informazioni che sia stato un visitatore a uccidere con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

La società: “Dall’Asl di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale”. Da quanto si apprende tutti i contagiati avevano già ricevuto almeno una dose di vaccino, altri invece avevano completato completato il ciclo vaccinale (il Dolomiti)

Particolare preoccupazione per la variante Delta del Covid che si sta diffondendo anche in Alto Adige. Coronavirus, aumentano i contagi in Alto Adige: in 24 ore registrati 36 positivi. (il Dolomiti)

Tra gli assessori, diverse voci a favore di un allargamento dell’utilizzo del «Green Pass». Il Green Pass europeo potrebbe diventare obbligatorio in Italia per bar e ristoranti, trasporti, stadi ed eventi, tutti questi ambiti o una parte. (Alto Adige)

Alto Adige, omicidio in una Rsa: visitatore accoltella una 78enne

Ci vogliono 5 ore in un percorso di 20 km ma il dislivello è leggero Perché si parla di 448 m. Ma queste stesse mete sono anche gli sfondi perfetti per delle foto da sogno da condividere sui social. (ViaggiNews.com)

Una donna di 78 anni, ospite della struttura, è stata accoltellata al cuore da un visitatore. Solo pochi giorni fa erano riprese le visite nella Rsa, dopo lo stop imposto dalla pandemia. (la Repubblica)

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. I carabinieri sono intervenuti sul posto e l'hanno arrestato. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr