Omicidio in una Rsa in Alto Adige: donna uccisa con una coltellata al cuore

IL GIORNO INTERNO

L'uomo, che in passato avrebbe avuto un legame affettivo con la donna, è stato fermato dai carabinieri, intervenuti sul posto.

Solo pochi giorni fa sono riprese le visite nella Rsa, dopo lo stop imposto dalla pandemia

Prima della tragedia la donna con il suo deambulatore aveva fatto una breve passeggiata all'interno del giardino assieme all'uomo.

Sembra dalle prime informazioni che sia stato un visitatore a uccidere con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Il Green Pass europeo potrebbe diventare obbligatorio in Italia per bar e ristoranti, trasporti, stadi ed eventi, tutti questi ambiti o una parte. Organizzerete i Vax Bus davanti alle scuole? (Alto Adige)

per andare a scoprire anche tutta la fauna del Trentino Alto Adige con tantissimi camosci marmotte e altri ungulati. Ci vogliono 5 ore in un percorso di 20 km ma il dislivello è leggero Perché si parla di 448 m. (ViaggiNews.com)

Anche la Svp usa i social per incoraggiare le vaccinazioni, particolarmente in ritardo in periferia È bastata la frase «Green Pass per ristoranti, bar e trasporti»: in Francia un milione di prenotazioni per i vaccini in poche ore. (Trentino)

Coronavirus, aumentano i contagi in Alto Adige: in 24 ore registrati 36 positivi. "La pericolosa variante Delta colpisce soprattutto i giovani, cioè quella fascia di popolazione in cui si trovano ancora molti non vaccinati (il Dolomiti)

Una donna di 78 anni, ospite della struttura, è stata accoltellata al cuore da un visitatore. Solo pochi giorni fa erano riprese le visite nella Rsa, dopo lo stop imposto dalla pandemia. (la Repubblica)

Secondo le previsioni meteorologiche, la tempesta starebbe cambiando nuovamente direzione, arretrando rispetto al territorio italiano e altoatesino. Ma i timori e l’allerta rimane, come fanno sapere i vigili del fuoco dell’Alto Adige che stanno tenendo monitorati soprattutto i corsi d’acqua. (Alto Adige)