Auriemma: “Il Napoli torna su Veretout, serve almeno una cessione”

Auriemma: “Il Napoli torna su Veretout, serve almeno una cessione”
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

È il caso del Marsiglia che viene dato come vicinissimo a Veretout.

Ecco quanto racconta Corriere dello Sport: “Questa è una vicenda paradossale

Il giocatore francese dirà addio alla Roma e secondo quanto scritto sul quotidiano sportivo appena il Napoli avrà ceduto uno tra Demme e Zielinski andrà a prendere Veretout dalla Roma.

Calciomercato Napoli con il nome di Jordan Veretout, lo scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport oggi in edicola. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è un giorno importante, forse cruciale: in agenda c’è una riunione, probabilmente a Roma, un vertice che potrebbe dare la spinta decisiva all’operazione. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, nel frattempo, accelera per chiudere Kepa con il Chelsea: il manager del portiere basco, Arturo Canales, è arrivato ieri a Milano per gli ultimi passaggi dell’affare De Ketelaere-Milan, in cui ha rivestito un ruolo, e dunque ora sarà libero di concentrarsi sulla trattativa con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si sta tutelando sulla formula per non restare con un pugno di mosche in mano, se il portiere dovesse fare una super stagione. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sono 48 ore che il Napoli lavora con il rappresentante di Kepa sulla formula che dovrà accontentare tutte le parti. (Tutto Napoli)

Non sono previsti incontro con il #Napoli, ma contatti telefonici no stop per chiudere. Il portiere del Chelsea è in trattativa per il passaggio al Napoli con l'obiettivo di rilanciarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Kepa al Napoli: Giuntoli accelera, Spalletti lo vuole in porta a Verona

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Kepa è la questione numero 1 del Napoli, lentamente gli azzurri stanno andando verso l'arrivo del portiere. Modugno: "Kepa è l'obiettivo numero 1 per la porta, Spalletti aspetta Raspadori, vuole il Napoli ed è inerente alla filosofia degli azzurri". (Napoli Magazine)

Le prossime ore potrebbero essere decisive per lo sbarco in Italia del portiere spagnolo. Kepa. Calciomercato Napoli, addio Meret: c'è il vice-Kepa. L'arrivo di Kepa potrebbe significare addio definitivo ad Alex Meret, ma non solo Ecco quanto scritto da La Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha una priorità assoluta: quella di acquistare un nuovo portiere che possa sostituire il colombiano David Ospina. Il Napoli è impegnato in una vera e propria full immersion per concludere la trattativa Kepa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr