Eicma 2021: bilancio di un'edizione strana, ma non troppo

GPOne.com ECONOMIA

La Cina che avanza. Se le assenze si sono notate, hanno fatto lo stesso alcune presenze: i brand asiatici, con particolare rappresentanza cinese, hanno fatto sentire la loro voce ad Eicma.

Intendiamoci: i padiglioni non sono certo vuoti, le moto bellissime rimangono le protagoniste e la festa non è certo finita.

Giro di boa ad Eicma 2021: il Salone di Milano arriva, per la 78° edizione a metà del suo percorso. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torna anche il Temporary Bikers Shop, lo spazio commerciale dedicato ai motociclisti, dove è possibile vedere e acquistare accessori, abbigliamento, caschi, componenti e attrezzatura di ogni tipo per la moto. (InMoto)

L’appuntamento, già sold out, sarà ospitato all’esterno nell’arena MotoLive di EICMA. Grande e ordinata l’affluenza già dalle prime ore del mattino all’area espositiva, che ospita quest’anno in cinque padiglioni oltre 820 marchi provenienti da 36 Paesi. (Editrice Diamante SCG)

L’iniziativa si inserisce all’interno di un piano strategico in cui Adnkronos sposa gli eventi B2C ritenuti maggiormente interessanti per i lettori. Grazie alla multimedialità del Gruppo Adnkronos verranno valorizzati i contenuti della manifestazione attraverso un’ampia distribuzione con l’utilizzo di numerosi canali. (Adnkronos)

Ha aperto questa mattina al grande pubblico la 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote ospitata nel quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho. Milano torna capitale mondiale delle due ruote (Adnkronos)

L'autonomia dichiarata arriva a 110 km per il 774 (con batteria PLUS) e 95 km per il modello 775. Gli scooter elettrici WOW saranno disponibili inizialmente negli oltre 40 dealer nazionali della rete Italy2Volt –www. (Moto.it)

La puntata prosegue con le novità di Moto Morini, Voge, CFMoto, Yadea, Fantic, Cake, Royal Enfield e Yamaha, di cui vi abbiamo già parlato ma che vi riproponiamo con la Ténéré. (Dueruote)