De Pascale: "La tutela della Salute è la nostra priorità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell’Emilia-Romagna lancia l’allarme sulla crisi del sistema sanitario nazionale e propone una riorganizzazione basata su universalità e appropriatezza Michele de Pascale, presidente dell’Emilia-Romagna, ha presentato il suo programma prioritizzando il diritto alla Salute. Denuncia la crisi del sistema sanitario nazionale e critica l’assenza di discussione sul tema da parte del governo. (AltaRimini)
Su altri giornali
La messa in sicurezza del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La battaglia per difendere e rafforzare la sanit pubblica, eccellenza dell'Emilia - Romagna alle prese con criticit cui dare risposta, qui e nel Paese. La messa in sicurezza del... (Virgilio)
Il presidente della Regione Michele de Pascale ha presentato in assemblea legislativa il suo programma di mandato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
BOLOGNA – Sanità, alluvione e grandi opere: il presidente Michele de Pascale stamattina, nella prima assemblea dopo l’insediamento della nuova Regione, ha delineato le linee del suo programma di mandato. (La Repubblica)
Michele de Pascale, presidente della Regione, presenta le linee guida del proprio mandato: priorità alle politiche della salute e alla riforma del sistema sanitario, su cui de Pascale promette “una vera battaglia istituzionale”, scagliandosi contro il governo Meloni reo di “negare il problema”. (il Resto del Carlino)
I problemi di salute di Michele Michele, che ha quasi cinque anni, ha affrontato gravi difficoltà di salute nel corso degli anni. (SofiaOggi.com)