Coronvirus, tampone obbligatorio anche per chi arriva da Malta

PalermoToday SALUTE

Il modello francese non mi convince del tutto, perché sono contrario a prevedere misure che non possono essere assicurate da adeguati controlli.

Dire oggi che per entrare in un pub ci vuole il green pass mi fa dire: chi controlla?

Le stesse misure di prevenzione, vista l’insidia costituita dalla variante Delta, sono già previste a livello nazionale per chi arriva da paesi extraeuropei come India, Brasile, Bangladesh e Sri Lanka (PalermoToday)

Su altri giornali

Il vice primo ministro e ministro della sanità maltese Chris Fearne è attualmente in autoisolamento dopo che un membro della famiglia è risultato positivo al coronavirus. Tampone obbligatorio per chi arriva in Sicilia da Malta o per chi vi ha soggiornato nei 14 giorni precedenti. (Giornale di Sicilia)

Tampone obbligatorio anche per chi arriva in Sicilia da Malta o per chi vi ha soggiornato nei 14 giorni precedenti. Lo prevede l'ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, con cui è stata prorogata la "zona rossa" a Mazzarino e istituita quella a Riesi, in provincia di Caltanissetta. (Regione Sicilia)

Prorogata anche la “zona rossa” a Mazzarino e istituita quella a Riesi. Tampone obbligatorio per chi arriva in Sicilia da Malta o per chi vi ha soggiornato nei 14 giorni precedenti. Zona rossa a Mazzarino e Riesi. (Sky Tg24 )

Lo prevede l'ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, con cui è stata prorogata la "zona rossa" a Mazzarino e istituita quella a Riesi, in provincia di Caltanissetta. (Castelvetrano News)

Il modello “francese” non mi convince del tutto, perché sono contrario a prevedere misure che non possono essere assicurate da adeguati controlli. Lo prevede l'ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, con cui è stata prorogata la "zona rossa" a Mazzarino e istituita quella a Riesi, in provincia di Caltanissetta. (CataniaToday)

Le stesse misure di prevenzione sono già previste da una precedente ordinanza regionale per chi proviene da Spagna e Portogallo e, come disposto a livello nazionale, dai paesi extra europei India, Brasile, Bangladesh e Sri Lanka (AMnotizie.it)