TMW RADIO - Bucchioni: "Gattuso-Napoli, storia finita. Milan in sofferenza, bisogna cambiare"

TMW RADIO - Bucchioni: Gattuso-Napoli, storia finita. Milan in sofferenza, bisogna cambiare
TUTTO mercato WEB SPORT

Ha fatto cose buone, quando poi si crea un clima come quello visto ultimamente è difficile gestire un gruppo

E Fonseca sarà di nuovo criticato:. "Ha fatto bene lo scorso anno e anche quest'anno.

tmw radio Bucchioni: "Gattuso-Napoli, storia finita.

La Roma doveva adottare qualche strategia diversa.

Milan in sofferenza, bisogna cambiare". vedi letture. Il giornalista Enzo Bucchioni al Maracanà Show di TMW Radio ha parlato della giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Se devo individuare il climax delle colpe io dico che all’ultimo posto c’è la società, poi il diesse Giuntoli, poi i giocatori e infine l’allenatore. Il verdetto non può che essere l’esonero perché se il Napoli non va in Champions League il problema della società è anche economico” (CalcioNapoli1926.it)

Forza Osimhen, grosso spavento per il suo malore in campo #AtalantaNapoli — Rosa Petrazzuolo (@rosapetrazzuolo) February 21, 2021 osa Petrazzuolo: "Serve una scossa". Rosa Petrazzuolo, vicedirettore di "Napoli Magazine", commenta su Twitter la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta: "Il Napoli perde contro l'Atalanta in una gara in cui non si è vista costruzione di gioco né sono state create molte occasioni. (Napoli Magazine)

tmw radio Caputi: "Roma, occasione persa. Occasione persa per la Roma? (TUTTO mercato WEB)

Repubblica - De Laurentiis furioso, ha pensato al ritiro punitivo! Nel frattempo è arrivato il primo ordine

Lo scrive l'edizione odierna del quotidiano Repubblica nel commentare la gara del Napoli contro l'Atalanta, l'ennesima, sconfitta per 4-2, che allontana la zona Champions. Fare i conti con l'emergenza sta diventando per il Napoli una insopportabile regola" (Tutto Napoli)

Era uno scontro diretto per la zona Champions e dunque i tre punti lasciati a Bergamo pesano di più, come si evince anche dal silenzio stampa deciso dalla società. Secondo l'edizione odierna di Repubblica è furioso De Laurentiis, che ha pensato a un ritiro punitivo e ha ordinato il silenzio stampa (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr