Napoli-Cagliari 1-1: commento al risultato della partita

Napoli-Cagliari 1-1: commento al risultato della partita
Corriere dello Sport.it SPORT

Il pareggio di oggi è arrivato al termine di una partita intensa, spigolosa, e sofferta che Gattuso avrebbe potuto fare sua senza problemi.

Il Napoli frena la sua corsa verso la Champions , il Cagliari trova un punto d’oro nella lotta salvezza.

Osimhen migliore in campo. Il Napoli ha perso però il vantaggio di dipendere solo da se stesso per arrivare fra le prime quattro.

Napoli in vantaggio dopo 13 minuti, ma rossoblù sempre pronti a rispondere colpo su colpo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono poc’anzi arrivate le scelte definitive dei due allenatori per la gara del Diego Armando Maradona Gennaro Gattuso e Leonardo Semplici hanno scelto i loro guerrieri per la battaglia delle ore 15. NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Fabian, Demme, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne. (Calcio Casteddu)

Torino, 2 mag. Contro il Cagliari finisce 1-1, con la squadra di Semplici che risponde al gol di Osimhen e strappa un punto d’oro per la salvezza. (LaPresse)

Napoli-Cagliari - Diretta Napoli Cagliari Serie A. Sugli sviluppi dell'angolo la palla arriva al limite per Demme che colpisce una violenta traversa! (CalcioNapoli24)

Diretta Napoli Cagliari/ Streaming video tv: Champions vs salvezza (Serie A)

Si addormenta sulla rimessa laterale e si fa anticipare da Demme, che dà il via all'azione del gol di Osimhen. Ceppitelli 6 - Partita ordinata, nel finale è costretto ad uscire dopo un durissimo testa a testa con Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Un risultato che rallenta Gattuso nella corsa Champions, ma regala a Semplici fiducia in vista della volata salvezza (Corriere dello Sport.it)

Che cosa potrà succedere quindi in Napoli Cagliari? PROBABILI FORMAZIONI SERIE A/ Le mosse per il Derby dell'Appennino (34^ giornata). PRONOSTICO E QUOTE. Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Napoli Cagliari in base alle quote dell’agenzia Snai (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr