Kolo Muani Juve, i bianconeri continuano a lavorare per portarlo a Torino! Questo aspetto lo allontana dal PSG: tutti gli aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kolo Muani Juve, i bianconeri lavorano per portarlo a Torino a gennaio: le condizioni del possibile affare. Le ultimissime Si infiamma il calciomercato Juve! I bianconeri stanno monitorando diversi calciatori anche in attacco. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Kolo Muani continua a essere uno dei nomi più caldi. La Juve è al lavoro per il classe 1998 e si vuole far trovare pronta nel caso in cui le condizioni dovessero diventare interessanti. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus vuole Randal Kolo Muani. I bianconeri, appena tornati dall'Arabia Saudita dopo la sconfitta incassata in Supercoppa italiana contro il Milan, vogliono assolutamente trovare un giocatore in grado di poter far rifiatare Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri, appena tornati dall'Arabia Saudita dopo la sconfitta incassata in Supercoppa italiana contro il Milan, vogliono assolutamente trovare un giocatore in (TUTTO mercato WEB)
In questa stagion L’ingaggio del giocatore resta un ostacolo, ma la Juventus vuole farsi trovare pronta se si presenteranno condizioni favorevoli. (ilBianconero)
Dalla Supercoppa Italiana al mercato: Juventus e Milan duellano per Kolo Muani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due club sono sulle orme del centravanti francese. L'ex Eintracht è potenzialmente in uscita dal Paris Saint-Germain e potrebbe approdare in Serie A nel corso del mese di gennaio. (Fantacalcio ®)
Tolto Vlahovic, lontano però da essere quel trascinatore che tutto l'ambiente bianconero sperava, e con Milik ai box per infortunio da inizio stagione, al momento l'unica alternativa per l'ex guida tecnica del Bologna è Nico Gonzalez, che non può essere considerato un 9 di ruolo. (Calciomercato.com)
La Juventus è appena tornata dall’Arabia Saudita dopo la sconfitta contro il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana. Il club bianconero continua intanto a lavorare sul mercato, e in particolar modo sull’attacco, considerati i problemi di Milik, per affiancare e far rifiatare Vlahovic. (GianlucaDiMarzio.com)