Yusaku Maezawa cerca una fidanzata che si imbarchi con lui su SpaceX

Col progresso della tecnologia però, questa possibilità è diventata sempre più concreta, fino ad arrivare ad essere una realtà dalla imminente sperimentazione.

Ma che ruolo ha Yusaku Maezawa in tutto questo?

Cosa è successo ultimamente e il ruolo di Maezawa nel progetto. Da quella prima fase di lanci sperimentali privi di passeggeri, ad oggi, la SpaceX ha continuato a lavorare, sperimentare e fare progressi. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il magnate della moda sarà infatti il primo passeggero civile ad andare sul nostro satellite: la missione è pianificata per il 2023. Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una “compagna di vita” che lo accompagni nel viaggio inaugurale di SpaceX sulla Luna. (Meteo Web)

Dopo aver regalato nove milioni di dollari ai follower su Twitter stabilendo il nuovo primato mondiale per il numero di retweet, il magnate dell'e-commerce ha aperto un contest online per offrire un viaggio sulla Luna alla donna che pensa di essere la sua anima gemella. (GQ Italia)

Turisti dello spazio Giappone, il miliardario cerca moglie: il viaggio di nozze è sulla Luna Precisi requisiti per candidarsi a pretendenti. Il viaggio sulla Luna sarà organizzato dall’azienda SpaceX di Elon Musk. (Rai News)

Sarà il primo cittadino privato sulla Luna. Il suo nome era già trapelato a fine settembre, quando Elon Musk presentò Starship, il razzo che dovrebbe portare l’uomo su Marte. In quell’occasione, era stato rivelato anche il nome del primo passeggero, Yusaku Maezawa. (Thesocialpost.it)

Ricercato un partner femminile che si unisse al miliardario giapponese Yusaku Maezawa in un viaggio sulla luna. “Sin da quando ero un bambino, ho adorato la luna“, ha detto Maezawa, fondatore del centro commerciale di moda online Zozotown, nel 2018. (Tecnoandroid)

Un eccentrico miliardario giapponese ha pubblicato un annuncio in cui offre un biglietto per un viaggio sulla Luna. L’uomo si chiama Yusaku Maezawa, è un 44enne giapponese che ha fatto fortuna con una piattaforma di shopping online chiamata Zozo. (Breaking Games)