Damiano dopo le polemiche di Emma su Eurovision: “Il giudizio contro il femminile è più feroce”

Parole critiche non nei confronti della band, ma dei media e del pubblico che la criticò, diversamente da quanto fatto quest'anno con la band romana.

I Maneskin si stanno godendo il successo arrivato dopo la vittoria all'Eurovision con Zitti e buoni.

Ma mi è successo di ritrovarmi dal niente con una che tirandomi a sé per un selfie mi ha iniziato a leccare la faccia… ma che vuoi, me l’hai chiesto?

La cultura patriarcale denunciata da Damiano. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il cantante della band vincitrice dell’Eurovision ha rispedito al mittente le insinuazioni di sessismo alla competizione canora europea. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). (kronic)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). Era il 2012 quando tra Emma Marrone e Stefano De Martino le cose cominciarono a non funzionare Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, ha continuato il suo percorso che l’ha portata al successo. (ultimaparola.com)

In una intervista a Vanity fair il frontman della band rock dà ragione a Emma Marrone “Venni massacrata: si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze. (neXt Quotidiano)

Dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision, la cantante Emma Marrone era intervenuta a questo proposito sottolineando come lei fosse stata vittima di diverse critiche per il suo look, cosa che non era accaduta invece per la band. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE > > > Dall’Olanda accuse di plagio contro Maneskin: Ecco qual è la canzone. Maneskin, Ethan: le parole del batterista sulla giustizia. Ethan Torchio, noto, amato e seguito batterista dei Maneskin, continua a sorprendere e questa volta esprime il suo pensiero, e quello della band, in merito alla giustizia: ecco cos’ha detto. (CheNews.it)

Adessoha chiamato a raccolta le Spice Girls per lanciare unaine dallo scopo benefico:per un’che si occupa di, la(Albert Kennedy Trust). (LaPresse)