UFFICIALE - Arthur è un nuovo giocatore della Juventus: il comunicato e le cifre dell'operazione

UFFICIALE - Arthur è un nuovo giocatore della Juventus: il comunicato e le cifre dell'operazione
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Il giocatore rimarrà al Barcellona fino al termine delle competizioni ufficiali della stagione 2019/2020".

Il club bianconero ha ufficializzato questa notizia attraverso una nota apparsa sul proprio sito:.

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. Dopo l’ufficialità arriva anche il saluto sui social di Miralem Pjanic che dedica uno splendido messaggio alla Juventus e ai suoi tifosi. Ora è ufficiale. (CalcioMercato.it)

Considerando che il Barça lo aveva pagato 30 milioni e in due stagioni ne ha ammortizzati 10, i conti sono fatti. Adesso, secondo Sport.es, il club blaugrana può lanciare l’assalto a Lautaro Martinez. (Tuttosport)

Il centrocampista bosniaco si trasferisce al Barcellona per una cifra di sessanta milioni di euro più cinque milioni di bonus. Il Barcellona ufficializza l’acquisto di Miralem Pjanic dalla Juventus dopo l’annuncio di Arthur in bianconero: tutti i dettagli e le cifre. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista 23enne è stato acquistato dalla Vecchia Signora per la cifra di 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad arrivare ad altri 10 milioni. keystone-sda. (Ticinonline)

Pjanic era arrivato in bianconero nell'estate 2016, vincendo da allora tre Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. a fronte di un corrispettivo di € 60 milioni, pagabili in quattro esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Tuttosport)

Il giocatore firmerà un contratto con il club per le prossime quattro stagioni, fino alla fine della stagione 2023/24, con una clausola di acquisto di 400 milioni di euro. Il costo dell'operazione sarà di 60 milioni di euro più 5 milioni di variabili. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr