UFFICIALE - Arthur è un nuovo giocatore della Juventus: il comunicato e le cifre dell'operazione

CalcioNapoli24 SPORT

Il giocatore rimarrà al Barcellona fino al termine delle competizioni ufficiali della stagione 2019/2020".

Il club bianconero ha ufficializzato questa notizia attraverso una nota apparsa sul proprio sito:. "Barcellona e Juventus hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Arthur Melo.

Ultime notizie calcio - La notizia era nell'aria ed ora è ufficiale: Arthur Melo è un nuovo calciatore della Juventus. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista bosniaco, trent'anni, ha firmato un contratto fino al 2024 con clausola rescissoria da 400 milioni. Scambio di centrocampisti tra Juventus e Barcellona. (L'Unione Sarda.it)

Arthur alla Juve: cifre e comunicati. Pjanic, il comunicato della Juventus. Pjanic era arrivato in bianconero nell'estate 2016, vincendo da allora tre Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. (Tuttosport)

Due i trofei, ovvero la Liga e la Supercoppa spagnola. Annunciato anche l'arrivo di Pjanic al Barça per un totale di 60 milioni (plusvalenza di oltre 41 milioni). La Juventus abbraccia Arthur, adesso il suo arrivo è ufficiale. (Sky Sport)

Prima, però, gli ultimi mesi da vivere ancora da protagonista con la squadra di Sarri: “Ora devo fare il mio lavoro con la Juventus. Il centrocampista bosniaco commenta il suo passaggio dalla Juventus al Barcellona (CalcioMercato.it)

Il centrocampista diventa così d’ufficio il quarto calciatore più caro della storia bianconera, dopo Cristiano Ronaldo, Higuain e De Ligt. Il centrocampista brasiliano però resterà al Barcellona fino alla fine delle competizioni ufficiali della stagione 2019/2020. (Juventus News 24)

E quindi respira Mire, perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita“. Dopo l’ufficialità arriva anche il saluto sui social di Miralem Pjanic che dedica uno splendido messaggio alla Juventus e ai suoi tifosi. (CalcioMercato.it)