Striscione contro Bonucci: «Ti aspettiamo al baretto, vile cret**o!» - FOTO

Striscione contro Bonucci: «Ti aspettiamo al baretto, vile cret**o!» - FOTO
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

STRISCIONE – «Bonucci se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al baretto, vile cretino».

Ascolta la versione audio dell'articolo. Striscione contro Bonucci: il messaggio dei tifosi dell’Inter rivolto al centrale della Juve dopo la Supercoppa – . I tifosi dell’Inter contro Leonardo Bonucci.

Esposto uno striscione dopo l’episodio nel finale di Supercoppa di mercoledì che ha visto protagonista il difensore bianconero, successivamente multato dal Giudice Sportivo per il battibecco con un dirigente dell’Inter. (Juventus News 24)

Su altri media

"Bonucci: se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al baretto, vile cretino", si legge nello striscione fotografato da Tuttomercatoweb (Tutto Juve)

Dopo il brutto episodio che ha riguardato il difensore bianconero Leonardo Bonucci, inviperito per il gol di Sanchez all'ultimo respiro che è valso all'Inter la Supercoppa, Allegri chiude il discorso (Fcinternews.it)

Per quanto riguarda Bonucci, ha pagato la multa e il caso è chiuso. PROTESTE COL NAPOLI E BONUCCI CON L’INTER – «Io in vent’anni sono stato squalificato due volte. (Juventus News 24)

Gli ultras dell'Inter contro Bonucci: «Se vuoi fare il malandrino, ti aspettiamo al baretto, vile cretino» - ilNapolista

Poi qualche battuta sulla lotta scudetto. SUPERIORITÀ − Birindelli sulla gara di mercoledì: «In Supercoppa ho visto un’Inter superiore alla Juve e questo si notava già dalle prime fasi di gioco. SCUDETTO − Le parole di Birindelli sulla corsa al titolo: «Vedo l’Inter sempre un gradino sopra le altre, poi subito dietro c’è il Milan che a sorpresa è sempre lì nonostante abbia mille difficoltà. (Inter-News)

A Domenichini, che ha semplicemente protestato per una decisione arbitrale (l’espulsione di Lozano) addirittura non una ma due giornate di squalifica. Per dovere di cronaca, nel comunicato del Giudice Sportivo si legge anche della squalifica (per una giornata) a Fabian Ruiz e a Lozano (IlNapolista)

Atteggiamento che il Giudice Sportivo ha incredibilmente derubricato ad alterco, comminando a Bonucci solo una multa da 10mila euro «Se vuoi fare il malandrino, ti aspettiamo al baretto, vile cretino». (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr