Secret Story, Luca Onestini parla della fine della sua storia con Ivana Mrazova nel reality spagnolo

Secret Story, Luca Onestini parla della fine della sua storia con Ivana Mrazova nel reality spagnolo
DailyNews 24 CULTURA E SPETTACOLO

Nel reality spagnolo, Luca ha parlato nuovamente della rottura con Ivana

Luca Onestini, finita la sua storia d’amore con Ivana Mrazova, ha deciso di intraprendere una nuova avventura partecipando a Secret Story, un reality spagnolo.

Purtroppo alcune settimane fa, proprio Onestini con un lungo post ha spiegato di non essere più legato alla modella ceca.

La loro storia è durata quattro anni ed è apparsa molto bella e pura anche agli occhi dei fan. (DailyNews 24)

La notizia riportata su altri giornali

Davanti alle telecamere del programma si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla fine della relazione con Ivana Mrazova, avvenuta poche settimane fa. Però è normale stare così dopo così tanto tempo, stavamo insieme da 4 anni ed è stata una storia d’amore incredibile”, ha aggiunto. (Gossip News)

Luca ha continuato spiegando che le sue intenzioni erano solo legate alla voglia di costruirsi un futuro e magari di provvedere alla famiglia Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. (instaNews)

Luca Onestini e Ivana Mrazova, il racconto dell’ex gieffino sulla fine della relazione. L’annuncio di Luca Onestini sulla fine della sua relazione con Ivana Mrazova ha fatto presto a rimbalzare da Instagram alle cronache rosa, complice la popolarità della coppia conquistata durante il GF Vip che li vide protagonisti tempo fa. (Thesocialpost.it)

Luca Onestini su Ivana Mrazova: “Era troppo gelosa”

Alcuni durano ancora come quello di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che s’incontrarono durante la quarta edizione del Grande Fratello che fu vinta da Serena Garitta o come quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (instaNews)

—> > > Sfogo via Instagram per Luca Onestini: “Ecco come mi ha lasciato Ivana”. E’ stato lo stesso Luca Onestini con un post Instagram a spiegare che tra lui e Ivana era tutto finito. (Ck12 Giornale)

Dopo queste parole, da parte di Ivana Mrazova non è arrivata ancora nessuna reazione: la modella, su Instagram, ha spiegato di aver avuto una giornata negativa ieri, ma si è mostrata comunque sorridente insieme al suo cucciolo Teddy Direttamente dalla Spagna, dove sta partecipando ad un nuovo reality, Luca Onestini ha parlato nuovamente del suo rapporto con Ivana Mrazova e delle cause che li hanno portati alla rottura, dando nuovi retroscena su quanto accaduto nei tre anni e mezzo che hanno trascorso insieme. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr