Hummels, offerto un contratto di 1 anno più opzione ma dipende da Smalling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Hermoso. Il piano di mercato della Roma scattato dopo il ribaltone Danso è chiaro: fuori Smalling e dentro anche Mats Hummels. Uno switch in difesa tra il tedesco e l’inglese che la società giallorossa aveva pensato già a giugno, quando sull’ex United erano piombati forti due club sauditi. All’epoca però Smalling non ha accettato il corteggiamento e il doppio affare non si è concluso. Hummels, che per motivi personali legati alla famiglia e al figlio dopo la separazione con la moglie, ha sempre espresso il desiderio di giocare in una piazza che gli consentisse però di raggiungere nei momenti di sosta Monaco di Baviera in poche ore di volo, ha messo da parte gli interessamenti di club provenienti dall’MLS e dal mondo arabo in attesa di un’opzione valida in Europa centrale (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altre testate
Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Con l'uscita oramai a un passo di Smalling, direzione Arabia, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa Florent Ghisolfi continua a lavorare al sostituto dell'inglese. Con il calciomercato oramai chiuso, la soluzione più probabile porta al nome dello svincolato Mats Hummels (Voce Giallo Rossa)
Koopmeiners Juve, EMOZIONI da DEBUTTO. Lo 0-0 NON lo scoraggia: l’olandese suona la CARICA COSI’ – (Juventus News 24)
Il centrale tedesco può arrivare a parametro zero per sistemare il reparto difensivo HUMMELS ROMA CALCIOMERCATO – Il calciomercato si è chiuso la scorsa notte con la Roma che ha acquistato Alexis Saelemaekers e Manu Kone. (RomaNews)
Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Come riportato dal Corriere dello Sport, Mats Hummels è un obiettivo definitivamente accantonato nel calciomercato Milan alla voce svincolati. Il tedesco infatti, offerto più volte e vicinissimo al Bologna a metà agosto, ha deciso di accettare la Roma nonostante l’assenza della Champions League. (Milan News 24)