L'ex bianconero Amoruso inaugura il Padel Club di Tolcinasco

Tutto Juve SPORT

Si terrà infatti il 16 Settembre, grazie ad un evento esclusivo, l’inaugurazione di un nuovo prestigioso centro di padel per tutti gli appassionati.

Insieme ad Alessandro Budel abbiamo deciso infatti di aprire agli appassionati di padel una location unica, suggestiva: sei campi all'interno del Golf Club di Tolcinasco, appena fuori Milano

Nella splendida ed elegante cornice del cinquecentesco Castello di Tolcinasco, appena fuori Milano, all’interno del Golf Club verranno, infatti, inaugurati sei nuovi campi di padel, di cui tre coperti e tre scoperti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

«Un articolato Calendario di “sopralluoghi accompagnati” a partecipazione gratuita – evidenzia Marco Balsamo, coordinatore di “PeriferiArtMi” – per far conoscere l’altra Milano attraverso gli aspetti artistici, architettonici, paesaggistici e museali» (info: www. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il 29 settembre c’è il Chelsea Campione d’Europa a Torino, e sarà un’altra musica Si chiude tutto nel primo tempo, e, vivaddio, non si riapre più, per nulla. (juventibus)

Chiesa nelle mani dei fisioterapisti: cosa filtra verso il Milan. Dopo aver saltato la partita col Napoli e non essere partito per la Svezia dopo il fastidio muscolare al flessore accusato in Nazionale, il numero 22 potrebbe rientrare domenica. (Juventus News 24)

Dopo aver saltato la partita con il Napoli e non essere partito per la Svezia dopo il fastidio muscolare al flessore accusato in Nazionale, il numero 22 potrebbe rientrare domenica. Juventus Milan, Chiesa nelle mani dei fisioterapisti: cosa filtra. (MilanNews24.com)

Il centrocampo, poi, come detto, sarà completato da Bentancur, Locatelli e Rabiot, un 4-4-2, mascherato in un 4-3-3. Cambia il centrocampo della Juve: il nuovo ruolo di Rabiot. (SerieANews)

Juventus, Garanzini su La Stampa: "Decisamente un'altra cosa rispetto a Napoli". vedi letture. "Piglio e ordine decisamente un'altra cosa rispetto a Napoli", questo il titolo del fondo di Gigi Garanzini sulle colonne de La Stampa: "Steso un pietoso velo sulla difesa del Malmoe, non c'è dubbio che l'aria d'Europa abbia rigenerato la Juve. (TUTTO mercato WEB)