L'ex bianconero Amoruso inaugura il Padel Club di Tolcinasco

L'ex bianconero Amoruso inaugura il Padel Club di Tolcinasco
Tutto Juve SPORT

Si terrà infatti il 16 Settembre, grazie ad un evento esclusivo, l’inaugurazione di un nuovo prestigioso centro di padel per tutti gli appassionati.

Insieme ad Alessandro Budel abbiamo deciso infatti di aprire agli appassionati di padel una location unica, suggestiva: sei campi all'interno del Golf Club di Tolcinasco, appena fuori Milano

Nella splendida ed elegante cornice del cinquecentesco Castello di Tolcinasco, appena fuori Milano, all’interno del Golf Club verranno, infatti, inaugurati sei nuovi campi di padel, di cui tre coperti e tre scoperti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

C'è sempre da migliorare, la stagione è appena iniziata e possiamo crescere allenamento dopo allenamento Un successo importante, perché vincere aiuta a vincere. (Fantacalcio ®)

Ma va bene anche senza e con le due mezzali. Vittoria della svolta? (Tutto Juve)

Juventus Milan, Chiesa nelle mani dei fisioterapisti: cosa filtra. Dopo aver saltato la partita con il Napoli e non essere partito per la Svezia dopo il fastidio muscolare al flessore accusato in Nazionale, il numero 22 potrebbe rientrare domenica. (MilanNews24.com)

Torna la Champions, tre punti, tre gol, zero preoccupazioni

Quel che più conta - scrive l'edizione odierna di Tuttosport - è che l'abbia fatto da squadra, compatta e senza slegarsi. L'elemento inedito della trasferta svedese è la porta inviolata di Szczesny, per la prima volta in questa stagione. (Tutto Napoli)

Dybala, 45+1′ Morata. Alex Sandro dietro si avvita di testa e batte Diawara imparabilmente. 27′ Tiro Rabiot – Mancino violento da fuori, alto non di molto. 28′ Occasione Alex Sandro – Gran lancio di Bonucci per il brasiliano che controlla a seguire convergendo in area sulla sinistra. (Calcio News 24)

Zero gol presi, tre gol fatti, tre punti. Ma ecco che arriva, la bella serata, ci voleva: la vittoria chiara, senza sbavature. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr