Dragon Age: The Veilguard, ecco i dettagli sulla progressione

Dragon Age: The Veilguard, ecco i dettagli sulla progressione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BioWare ha pubblicato un nuovo articolo nel blog per dettagliare lo sviluppo intitolato Progression & Companions, che approfondisce il modo in cui Rook, oggetti e compagni possono progredire nel corso del viaggio all’interno di Dragon Age: The Veilguard. In sintesi, vengono mostrate in modo approfondito le abilità di Rook, al modo in cui gli oggetti possono essere aumentati e personalizzati tramite il crafting e l’incantamento e al modo in cui i compagni di Rook possono crescere attraverso le missioni personali e l’assegnazione di punti abilità, nel pieno stile della saga. (The Games Machine)

Su altri giornali

Come promesso e annunciato nella giornata di ieri, Bioware ha pubblicato un lunghissimo video di gameplay di Dragon Age: The Veilguard, che mostra più di 22 minuti di gioco. (Multiplayer.it)

In particolare, il blog post e i video che lo accompagnano danno uno sguardo più approfondito alle abilità di Rook, al modo in cui gli oggetti possono essere aumentati e personalizzati tramite il crafting e l’incantamento (incantamento!) e al modo in cui i compagni di Rook possono crescere attraverso le missioni personali e l’assegnazione di punti abilità. (Nerdmovieproductions)

Il protagonista del gioco può raggiungere il livello massimo di 50 e personalizzare il proprio stile per poter sferrare attacchi coordinati insieme ai compagni, guadagnando ricompense man mano più ricche a seconda dell'importanza della missione. (Multiplayer.it)

Dragon Age The Veilguard: 22 minuti di gameplay del gioco di ruolo in uscita a ottobre

Dragon Age The Veilguard è tanto atteso quanto discusso, perché il modo in cui BioWare sta lavorando al ritorno della sua grande saga fantasy ha lanciato ben più di un dubbio sulla community. L'appuntamento con Dragon Age: The Veilguard è fissato al prossimo 31 ottobre e, oltre che su PC, lo avremo anche su PS5 e Xbox Series X|S. (Spaziogames.it)

Il video di gameplay di Dragon Age: The Veilguard mostra un'esplorazione molto più aperta rispetto a quanto ci si potesse immaginare. Possiamo ammirare, infatti, una porzione avanzata del gioco, partendo dalla zona "Lighthouse", che funge da base, passando per "Crossroads", un'area di connessione tra le varie regioni, e arrivando alle "Hossberg Wetlands", corrotte dalla magia oscura introdotta per la prima volta in Dragon Age: Origins. (gaming.hwupgrade.it)