Bitcoin mining: quasi approvato Taproot

Cryptonomist ECONOMIA

Mining di Bitcoin, il percorso verso Taproot. La svolta probabilmente è l’attivazione della segnalazione di Taproot da parte della pool di Binance.

Non è però sufficiente, perché conta la percentuale di blocchi che segnalano Taproot rispetto al totale dei blocchi di un’intera epoca.

Si tratterà probabilmente del maggior miglioramento del protocollo Bitcoin degli ultimi quattro anni, dopo quello del 2017 che introdusse SegWit

It is estimated that #Binance Pool will fully support Taproot before Friday this week. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Bitcoin (BTC) sta affrontando un momento decisivo, mentre un classico indicatore segnala un punto di svolta per il prezzo. Secondo il Network Value to Transaction (NVT), BTC/USD sta per assistere a un reset dal recente minimo poco sopra i 42.000$. (Cointelegraph Italia)

Secondo quanto affermato da Michael Wilkerson l’oro è stato tra i peggiori asset dell’ultimo anno, mentre bitcoin tra i migliori. Wilkerson scrive:. “Bitcoin potrebbe rivelarsi un eccellente investimento speculativo in una bolla finanziaria inflazionistica, ma, finché la sua volatilità da montagne russe continua, non sarà denaro. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr