In Nigeria un ragazzino si fa saltare in aria e uccide 8 persone

askanews ESTERI

Kano (Nigeria), 21 dic. (askanews) - Un ragazzino kamikaze si è fatto saltare in aria uccidendo se stesso, altri due attentatori e altre sei persone nel Nord-est della Nigeria. L'attacco, attribuibile agli islamisti di Boko Haram, è avvenuto attorno ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Crisi economica, stragi di migranti, attentati. Eppure ci sono stati tanti piccoli e..... (La Repubblica)

Sono 20mila i morti dovuti alle stragi ed agli eccidi perpetrati dal Boko Haram, una ... Un milione di bambini costretti a non andare a scuola in Nigeria. (Stadio24.com)

Fino a qualche mese fa erano giovani donne. Da qualche mese sono soprattutto bambine. (La Stampa)

Secondo fonti dell ... immagine Tre ragazzini si sono fatti esplodere in Nigeria nello stato di Borno, provocando la morte di 6 persone. (Vivere Ancona)

Erano ... - L'Huffington Post: Da gennaio a dicembre di quest'anno sono stati registrati più di 950mila arrivi via mare di cui circa il 40% è costituito da donne e bambini siriani, afghani, iracheni, eritrei, somali, Nigeriani, pakistani e sudanesi. (Rosa Rossa)

Il primo attentato risale a maggio, pochi giorni dopo l'inaugurazione, quando davanti... La notte scorsa ignoti hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale davanti alla saracinesca del market, che è stata danneggiata. (Nuovo Sud)