Vaccino Pfizer | è necessaria la terza dose? Lo dicono gli studi

Vaccino Pfizer | è necessaria la terza dose? Lo dicono gli studi
Zazoom Blog SALUTE

Vaccino Pfizer: è necessaria la terza dose?

Lo dicono gli studi (Di giovedì 29 aprile 2021) Nel corso della campagna vaccinale che prosegue in tutto il mondo seppur con ritmi diversi, arriva una notizia inaspettata dai fondatori di BioNtech.

Advertising. Agenzia_Italia : Per il vaccino Pfizer servirà una terza dose dopo 9 mesi.

Lo dicono gli studi - matteo_turri : RT @lucianocapone: Più di tre mesi fa, scrivevo che Cina e Russia avevano messo in piedi una campagna di disinformazione, diffondendo fake-… -

Lo ha detto il fondatore di BioNtech - Agenzia_Ansa : BioNTech ha annunciato che da giugno il suo vaccino anti-Covid, prodotto in collaborazione con Pfizer, sarà disponi… - Agenzia_Italia : Il capo di BioNTech: 'Con i vaccini avremo l'immunità di gregge entro l'estate' - KattInForma : Vaccino Pfizer: è necessaria la terza dose?

(Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

La Pfizer ha annunciato per l’estate l’arrivo del vaccino anti-Covid, destinato alle persone nella fascia di età tra i 12 ed i 15 anni. LEGGI ANCHE—> La solidarietà in cucina: lo chef stellato Deleo ai fornelli di un’RSA per disabili. (Inews24)

Il tasso di efficacia del 94% di cui sopra si riferisce agli immunizzati, ovvero, quelli che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose, e in un lasso di tempo dalle due settimane in avanti rispetto alla somministrazione della seconda dose. (Computer Magazine)

Colgo l'occasione per ringraziare tutta la categoria dei medici di medicina generale per il capillare lavoro che stanno portando avanti nonostante le difficoltà legate alla complessità della campagna e con un impegno che va certamente al di là di qualsiasi accordo contrattuale. (TerlizziViva)

Pfizer e Moderna | che efficacia! Le ospedalizzazioni covid crollano | i dati del Cdc

L’amministratore delegato dell’azienda, Ugur Sahin, ha detto al settimanale Der Spiegel di essere «nella fase finale» della preparazione per la domanda di approvazione all’Ema. A luglio dovrebbero essere disponibili anche i primi risultati dei test dei vaccini Pfizer su bambini dai 5 ai 12 anni, e a settembre dai sei mesi ai 5 anni. (IlNapolista)

Dobbiamo fare attenzione anche a loro”, prosegue Sahin. I dubbi sulla necessità di doversi sottoporre a una terza dose del vaccino Pfizer-BioNTech per continuare ad avere l’immunità contro SARS-CoV2, sono ormai una certezza. (Clicmedicina)

Le ospedalizzazioni covid crollano: i dati del Cdc (Di giovedì 29 aprile 2021) Sono davvero confortanti i risultati che arrivano dagli Stati Uniti circa i vaccini Pfizer e Moderna, due fra i quattro fino ad oggi approvati anche dall’Ema e di riflesso dall’Aifa. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr