Dell'Utri indagato per estorsione: la villa sul lago ei milioni ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - C'è la dimora sul lago di Como ma non solo. Perché ai venti milioni che l'ex premier Berlusconi pagò per le trenta stanze con campo da tennis, approdo privato e tremila metri quadri di giardino della prestigiosa Villa Comalcione, sulla sponda ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonino Ingroia, e se, per caso, le due cose non si tengano insieme ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri intervenendo a La Zanzara su Radio 24 torna ad attaccare il pm della procura di Palermo Antonio Ingroia che lo accusa di estorsione nei confronti di Silvio Berlusconi. (Corriere della Sera)

I primi due trasferimenti erano per un "prestito", ma per la Finanza quella somma non è mai tornata. (La Stampa)

"Da questo processo non mi aspetto un c...." Così il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri ha risposto ai giornalisti che a Palazzo di Giustizia di Palermo, gli chiedevano cosa si aspetta dal processo che lo vede accusato di concorso esterno in ... (Corriere della Sera)

"La trattativa? Se si e' trattato per evitare guai peggiori e' stata la cosa giusta". "Anche se con la mafia non bisognerebbe mai trattare" aggiunge Dell'Utri. (RaiNews24)

- ""Io non ho ricattato nessuno, soprattutto il mio amico Silvio". Cosi' il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri ha commentato la sua iscrizione nel registro degli indagati della Procura di Palermo per l'ipotesi di estorsione ai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)