Juventus-Milan 0-3, svelato il retroscena: Bonucci ha sbeffeggiato il Milan all'intervallo

SpazioMilan SPORT

Uno di questi riguarda Leonardo Bonucci, il quale, nel corso dell’intervallo di Juventus-Milan, sul punteggio di 0-1 in favore dei rossoneri, ha provato a spronare i suoi compagni sminuendo la formazione rossonera.

Queste le sue parole:. Bonucci, Juventus-Milan, retroscena. “Guardate questa c***o di lavagna: dobbiamo avere paura del Milan?”. Parole dure che non sono servite però a motivare a sufficienza i bianconeri, i quali, nonostante un rigore sbagliato dal Milan, sono stati travolti dagli uomini di Pioli con un netto 0-3

Con l’uscita su Prime Video del documentario “All or Nothing“, stanno venendo alla luce numerosi retroscena legati alla passata stagione della Juventus. (SpazioMilan)

La notizia riportata su altri giornali

Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. Le parole del difensore bianconero. (Juventus News 24)

"In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo Le loro reazioni Tutti gli episodi della serie sono disponibili su @PrimeVideoIT" il tweet. In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo. (Tutto Juve)

All or nothing è un brand che esiste da qualche anno su Prime Video, racconta le vicende di una squadra ed è già stato fatto in altri paesi. Ieri durante il programma Terzo Tempo su Radio Bianconera, Dante Sollazzo, Head of Unscripted Originals di Amazon, ha parlato di com'è nata l'idea. (Tutto Juve)

Nessuno al mondo può fare la differenza da solo: per vincere servono tutti gli 11, spero sia l'anno giusto" Cristiano Ronaldo: "Nessuno al mondo fa la differenza da solo". vedi letture. Terzo episodio dell'attesa serie All or Nothing, Juventus, su Amazon Prime Video (in calce il link per come seguirla), Cristiano Ronaldo ha parlato anche del suo impatto e delle sue capacità in vista della gara di Champions contro il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

La Juve è nuda. La (Tutto Juve)

In “All or nothing: Juventus”, infatti, grande spazio hanno anche le voci e le emozioni dei sostenitori. Quella trasmessa da Amazon Prime Video è la prima serie tv su una squadra di calcio italiana (Qui Mesagne)