Juventus-Milan 0-3, svelato il retroscena: Bonucci ha sbeffeggiato il Milan all'intervallo

Juventus-Milan 0-3, svelato il retroscena: Bonucci ha sbeffeggiato il Milan all'intervallo
SpazioMilan SPORT

Uno di questi riguarda Leonardo Bonucci, il quale, nel corso dell’intervallo di Juventus-Milan, sul punteggio di 0-1 in favore dei rossoneri, ha provato a spronare i suoi compagni sminuendo la formazione rossonera.

Queste le sue parole:. Bonucci, Juventus-Milan, retroscena. “Guardate questa c***o di lavagna: dobbiamo avere paura del Milan?”. Parole dure che non sono servite però a motivare a sufficienza i bianconeri, i quali, nonostante un rigore sbagliato dal Milan, sono stati travolti dagli uomini di Pioli con un netto 0-3

Con l’uscita su Prime Video del documentario “All or Nothing“, stanno venendo alla luce numerosi retroscena legati alla passata stagione della Juventus. (SpazioMilan)

La notizia riportata su altri giornali

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è tornato a parlare del suo trasferimento al Milan e del rapporto con i tifosi bianconeri. Ecco le top news di oggi: domani ci sarà una firma importante (Pianeta Milan)

Una tegola pesante per i bianconeri, ma il tecnico Andrea Pirlo, all'inizio del sesto episodio di "All or Nothing: Juventus", non demorde. Poi Giorgio Chiellini: "Non mi aspettavo che arrivasse così presto ad allenare la Juventus, Andrea ha iniziato il ciclo vincente della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Chi come noi ha visto gli altri All or nothing sa che questo è lo schema, assurdo aspettarsi rivelazioni o sorprese in particolare in quelli calcistici. Siamo tossici degli All or nothing di Amazon, per questo non abbiamo resistito a quello sulla Juventus e pochi secondi dopo la messa online su Amazon Prime Video abbiamo visto il primo episodio. (Indiscreto)

All or Nothing: Juventus. Buffon: "Se le dai tempo può aprire un nuovo ciclo vincente"

Ma gli scarsi risultati hanno poi spinto il difensore a tornare subito nel 2018 alla Juventus, con cui ha conquistato altri due campionati Anche se con una pausa in mezzo di un anno, quando si trovava al Milan (Sportal)

Ieri durante il programma Terzo Tempo su Radio Bianconera, Dante Sollazzo, Head of Unscripted Originals di Amazon, ha parlato di com'è nata l'idea. All or nothing è un brand che esiste da qualche anno su Prime Video, racconta le vicende di una squadra ed è già stato fatto in altri paesi. (Tutto Juve)

Buffon: "Se le dai tempo può aprire un nuovo ciclo vincente". vedi letture. Alla fine del terzo episodio, Gianluigi Buffon parla anche del futuro che a suo avviso attende la Juventus, nel corso della serie di Amazon Prime Video, 'All or Nothing, Juventus'. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr