Aggredisce una dottoressa in ospedale, poi si scaglia contro infermiere e guardia giurata: arrestata 25enne

Aggredisce una dottoressa in ospedale, poi si scaglia contro infermiere e guardia giurata: arrestata 25enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Una giovane di 25 anni ha aggredito una dottoressa nell'ospedale di Biancavilla, nel Catanese, ed è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri. A quanto si apprende, la donna ha anche colpito un infermiere e una guardia giurata che erano intervenuti per difendere la dottoressa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto si è appreso l’aggressione sarebbe da collegare alle visite a cui la dottoressa aveva sottoposto due figli piccoli della 25enne. Una dona di 25 anni che aveva aggredito una dottoressa nell’ospedale di Biancavilla, tra i reparti di Pediatria e del Pronto soccorso, è stata arrestata in flagranza di reato da carabinieri della locale stazione. (Giornale di Sicilia)

Sabato, all’ospedale di Biancavilla, nel Catanese, due donne hanno aggredito una dottoressa tra il reparto di Pediatria e il Pronto Soccorso. Durante l’aggressione, la donna ha colpito anche un infermiere e una guardia giurata intervenuti per difendere la dottoressa. (Il Fatto Quotidiano)

“L’aggressione ai medici di Catania è purtroppo l’ennesimo caso di violenza intollerabile e inaccettabile, che ormai purtroppo sta diventando una triste quotidianità. Sono episodi che vanno assolutamente perseguiti in modo forte e deciso. (La Voce del Patriota)

Ancora un pediatra aggredito: arrestata giovane mamma nel Catanese

Leggi tutta la notizia Una donna di 25 anni, che ha aggredito una dottoressa nell'ospedale di Biancavilla, tra i reparti di Pediatria e del Pronto soccorso, è stata arrestata dai carabinieri. (Virgilio)

“Ho presentato una interrogazione urgente al governo regionale per chiedere quali strategie intende mettere in atto per contrastare il fenomeno delle aggressioni ai danni del personale medico e sanitario degli ospedali che sta assumendo contorni davvero preoccupanti. (ilSicilia.it)

Dopo il caso del Policlinico, è stata assalita una dottoressa dell’ospedale di Biancavilla: in questo caso è stata subito arrestata dai carabinieri una 25enne di Adrano. L’aggressione sarebbe da collegare alle visite a cui la dottoressa aveva sottoposto due figli piccoli della 25enne. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)