Uomini e Donne, Gemma Galgani in preda ad altre delusioni: spazio per Armando

La puntata odierna di Uomini e Donne vedrà Gemma Galgani in preda ad altre delusioni d’amore.

Gemma Galgani, quest’oggi sarà la prima donna a mettere piede nello studio della Mediaset a raccontare gli ultimi avvenimenti legati all’amore

Un’altra “ondata” di notizie sconfortanti per Gemma Galgani, la dama torinese di Uomini e Donne, colpita da “scossoni” d’amore che neanche lei si aspettava potessero perdurare per così tanto tempo. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle protagoniste di Uomini e Donne negli anni passati, Erica Vittoria Hauser, si è spenta durante il sonno nella sua casa di Roma. A dare il tragico annuncio sui social sono stati i familiari dell’ex dama di Uomini e Donne, senza tuttavia specificare quali siano state le cause del decesso. (ViaggiNews.com)

Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perchè non lo ritengo una persona superficiale, ma per il momento non ci sono riuscita. Il programma mi sta permettendo di valutare la persona che sto corteggiando a trecentosessanta gradi, una cosa che fuori non potrei fare. (Isa e Chia)

Un nuovo improvviso e drammatico lutto a Uomini e Donne: l’ex concorrente del programma, Erica Vittoria Hauser, è morta improvvisamente a 46 anni. Uomini e Donne aveva da poco già affrontato un altro lutto, quello di Fabio Donato Saccu, morto a soli 46 anni. (Thesocialpost.it)

Altro volto popolare del trono Over del programma condotto da Maria De Filippi, Erica Vittoria Hauser si è spenta nel sonno, nel suo appartamento romano. Dopo l’addio di Fabio Donato Saccu, tristemente annunciato da amici e familiari, a lasciare prematuramente questo mondo è stata Erica Vittoria Hauser. (TuttiVip)