Sky - Il Verona ha esonerato Di Francesco. Riflessioni in corso anche a Cagliari su Semplici

Il Calcio Napoli SPORT

Riflessioni in corso anche a Cagliari su Semplici News 14 Settembre 2021 12:39 Di salvatore brancaccio 1'. Tweet di Gianluca Di Marzio: “Primi cambi di panchina in @SerieA : il @HellasVeronaFC esonera #DiFrancesco, il @CagliariCalcio decide oggi su #Semplici @SkySport”. fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/sky-il-verona-ha-esonerato-di-francesco-riflessioni-in-corso-anche-n494162.html?fbclid=IwAR3j-iUevTkQEo59sRe_SwktqUsyzFOYj7bysDtGlCejo4Wv_BPMvIhCCjM

0 Facebook Sky – Il Verona ha esonerato Di Francesco. (Il Calcio Napoli)

Su altri giornali

Per l’Hellas è stata la terza partita persa su tre, in quest’inizio di campionato. Il Verona ha deciso: via Eusebio Di Francesco. (Corriere della Sera)

L’Hellas Verona, ancora a zero punti dopo tre partite (tre reti realizzate e sette subite), ha sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico. Verona e Cagliari hanno deciso, infatti, di cambiare allenatori. (il Giornale)

Vedi anche Superhomepage Ufficiale: il Verona ha esonerato Di Francesco. Un tracollo repentino, arrivato a sorpresa nel giro di pochi anni. Una parabola discendente incredibile, che dalla semifinale di Champions con la Roma ha portato Di Francesco al tracollo. (Sport Mediaset)

Amo la città, anni fa ricordo che la Curva non voleva l'allenatore ma Setti andò avanti ed ebbe grandi soddisfazioni tmw radio Foschi: "Semplici-Di Francesco, due esoneri che non capisco. (TUTTO mercato WEB)

Serie A Le pagelle di Bologna-Verona 1-0: delude Orsolini 17 ORE FA. Serie A 2021-22, le 20 formazioni tipo dopo il calciomercato. Serie A Svanberg fa volare il Bologna nel finale: 1-0 al Verona 20 ORE FA Igor Tudor è ormai pronto a subentrare a "Difra", annuncio atteso nel pomeriggio secondo Gianluca Di Marzio (Eurosport.it)

A proposito di Cagliari: ,anca ancora l’ufficialità ma Semplici non è più l’allenatore della squadra sarda. Per il tecnico abruzzese si tratta del quarto esonero consecutivo, dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari. (Il Fatto Quotidiano)