C’è Posta per Te, cosa è successo tra Giovanni e Alessia dopo la trasmissione

Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

A un certo punto poi il suo account è apparso pure bloccato.

Sono stata costretta a rispondere, tutto qua.”. E che ne pensa della nuova e incredibile fama acquisita dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te?

A quel punto è stato mandato via di casa: lui vive distante da Sara e lei attualmente soggiorna da sua sorella.

Lui si chiama Giovanni e ha chiesto aiuto a Maria e agli autori di C’è Posta per Te per tentare di recuperare il rapporto con la sua lei. (Tipiù)

Se ne è parlato anche su altri giornali

& GOSSIP. LA RADIAZZA - Tutti pazzi per Alessia, la ragazza tradita di C’è posta per te: "L’amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere". La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te (Napoli Magazine)

(Napoli) - ''L'amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere''. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradimento dell'edizione 2022 di "C'è posta per te" la trasmissione di Canale5 presentata da Maria De Filippi in onda il sabato sera in prima serata. (l'eco di caserta)

Alcuni a favore di Alessia ed altri a favore di Giovanni, ma diventa emblematica anche la figura di Gennaro Quarto, il papà di Alessia: ''Sono sempre stato l'ultimo a sapere''. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te (Lo Strillone)

Sabato 9 gennaio è andata in onda la primissima puntata della nuova edizione di C’è posta per te – condotto da Maria De Filippi. Clamoroso inizio per C’è Posta per te, l’incredibile storia della ‘strana’ coppia: “Non sono stata io a volerlo…” – Tutti i dettagli della vicenda. (ultimaparola.com)

Inconsapevolmente, perché durante la messa in onda della prima puntata di C’è posta per te la sua storia ha appassionato il pubblico scatenando una valanga di commenti e meme. “Non so cosa vi aspettate da me, – ha scritto sui social Alessia – sono una ragazza normale. (Caffeina Magazine)

La giovane di Boscoreale, tra le protagoniste dell’ultima punta di C’è Posta per Te, ha dopo la messa in onda oltre 90mila followers. Rispettate sempre voi stessi, amatevi quando siete felici e soprattutto quando siete tristi, quando pensate di mollare e quando sarete pronti a rialzarvi. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr