Koulibaly out, De Nicola affranto: 'Sfortuna che va avanti da quando c'ero io'

Koulibaly out, De Nicola affranto: 'Sfortuna che va avanti da quando c'ero io'
AreaNapoli.it SPORT

L'ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato dell'infortunio subito da Kalidou Koulibaly.

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss: "Il Napoli si porta dietro una sfortuna storica esistente già da quando stavo io: se si fa male un giocatore, poi si infortuna un altro dello stesso reparto. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Covid, comunicato ufficiale del Napoli: Maksimovic positivo. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. (SerieANews)

Un tour de force per i ragazzi di Gattuso con un reparto, quello difensivo, privato di alcuni dei suoi uomini migliori. Su Maksimovic ci sono invece meno dubbi: ha il contratto in scadenza e, a fine stagione, approderà in un nuovo club (AreaNapoli.it)

Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. Lo ha fatto sapere il club azzurro, pubblicando un breve annuncio sul proprio profilo Twitter riguardo al calciatore serbo: “In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. (Virgilio Sport)

Napoli, Nikola Maksimovic positivo al Covid-19: il comunicato

ULTIM'ORA NAPOLI. NIKOLA MASKIMOVIC POSITIVO AL COVID-19. GIOCATORE ASINTOMATICO E IN ISOLAMENTOhttps://t.co/GMSF4QM120 — skysport (@SkySport) May 4, 2021 Gattuso scenderà i campo sabato alle 15 contro lo Spezia e la speranza è che nessun altro giocatore risulti positivo al Coronavirus per quella data. (LAROMA24)

Lo spagnolo, di proprietà del club di Madrid è in prestito al Besiktas fino al 30 Giugno. Il difensore dei “Colchonersos” potrebbe approdare in Serie A assieme a Lucas Torreira, giocatore dell’ Arsenal ma in prestito all’ Atletico fino a fine stagione (Europa Calcio)

La nota della società partenopea sulla positività del difensore serbo. Brutte notizie in casa Napoli: il difensore Nikola Maksimovic è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio” (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr