Spezia, Motta: "Non sono soddisfatto, non abbiamo finalizzato"

Spezia, Motta: Non sono soddisfatto, non abbiamo finalizzato
Tuttosport SPORT

Possiamo giocare in tanti modi - sottolinea ancora Motta ai microfoni di Dazn - nel calcio ognuno ha le sue idee, avevamo già provato il 4-3-3, senza Erlic avevamo solo due difensori centrali a disposizione e quindi abbiamo optato per il 4-3-3.

Per quanto riguarda la partita abbiamo avuto dei momenti in partita anche studiati, non abbiamo fatto le stesse cose rispetto a Cagliari e Lazio, in certi momenti abbiamo provato ad accelerare di più, ma non abbiamo finalizzato”

Il tecnico dei liguri ha provato a giocarsela con le tre punte, ma non è bastato per scardinare la difesa fiulana: "Abbiamo avuto dei momenti di partita positivi contro una squadra che difende bene, non era facile, ma alla fine non abbiamo concluso però le occasioni avute. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Sappiamo che giocare qua non è facile, dobbiamo essere felicissimi anche della mentalità perché sia chi è partito dall'inizio che ci è subentrato ha dato tutto. (TUTTO mercato WEB)

Al 40' Verde supera con il destro il portiere ma non Nuytinck che sulla linea devia di testa Lo Spezia, un po' timido nei primi venti minuti, cresce nella fase finale del tempo soprattutto grazie alle combinazioni tra Bastoni e Maggiore. (La Gazzetta dello Sport)

Episodio da moviola in Spezia-Udinese: l'arbitro Guida concede un rigore ai bianconeri ma poi il VAR fa cambia la decisione. Stefano Pontoni. Partita tranquilla e ben amministrata dal fischietto di Torre Annunziata. (TuttoUdinese.it)

Silvestri: “Avremmo potuto accontentarci, invece ci abbiamo creduto fino in fondo”

I also am very honoured and glad to be embraced by the fans in the way that I was, I already feel at home and part of the club. Non è stata certamente la miglior Udinese di questo inizio stagione quella che ha strappato tre punti in casa dello Spezia, ma nel suo post su Instagram Tolgay Arslan fa notare che "importante sono solo 3 punti 💪🏼 It wasn't our best game, but it's nice to get 3 points. (Udinese Blog)

La squadra è uscita tra gli applausi del pubblico, ma cosa non ha funzionato? Il pubblico ha visto questo, ma vorrebbe vedere, come noi, vincere lo Spezia. (LA NAZIONE)

Il risultato di oggi è pensatissimo perché credo che questa, come quella contro il Venezia, sia una di quelle partite delle quali capiremo l'importanza solo più avanti nel percorso, anche perché abbiamo affrontato due formazioni di qualità nonostante il loro blasone" Oggi abbiamo tutti disputato un'ottima prestazione, abbiamo dimostrato la voglia di portare a casa la vittoria e anche quando potevamo accontentarci del pareggio ci abbiamo creduto fino in fondo e alla fine sono arrivati i tre punti. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr