Khedira svela cosa è successo nell'intervallo della finale di Cardiff

Juventus News 24 SPORT

a volte sei senza potere»

Queste le sue dichiarazioni: «Non c’è stato un grande scontro, però è vero che abbiamo perso lì.

Nel secondo tempo abbiamo perso il nostro stile, correvamo solo dietro alla palla e agli avversari.

Khedira svela cosa è successo nell’intervallo della finale di Cardiff: la confessione dell’ex centrocampista della Juve. Nell’intervista rilasciata a Gazzetta, Sami Khedira è tornato a parlare di quanto accaduto nell’intervallo della finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid (Juventus News 24)

Su altre fonti

IL RINNOVO DI DYBALA. Dybala è al centro del progetto e c’è molto ottimismo per la sua firma. Tutte le squadre in Italia hanno di questi problemi ma io sono tranquillo siccome tutte le parti vogliono un’intesa soddisfacente. (SpazioJ)

Juve, parlano Allegri e Cherubini. vedi letture. L'attesa era tanta, per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Clicca qui per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Insomma temi e spunti non sono mancati. (TUTTO mercato WEB)

La decisione chiaramente è stata "subita" dal giocatore bianconero, che farà ritorno a Torino e si preparerà per la prossima sfida. Che conserverà il talento mancino per la prima in Europa: a Malmoe, la prima tappa della sua riscossa (ilBianconero)

Nelle prossime settimane dovrebbero ricominciare i colloqui con Antún, agente di Dybala, con l’obiettivo di risolvere un questione che tiene banco da ormai troppo tempo I bianconeri, come riporta anche Fabrizio Romano su Twitter, vogliono porre il loro numero dieci al centro della Juve post-Ronaldo, ma l’imminente scadenza a giugno crea non pochi grattacapi alla dirigenza. (SpazioJ)

A gennaio penserei ad una punta”. Capitolo Ronaldo: si è trattato di un fallimento per la Juventus? Credo sempre alla buona fede dei giudici. (Calciomercatonews.com)

Ci sentiamo ancora: parliamo di calcio, vita, viaggi, cibo, dei nostri vini preferiti. Pensavo ora passa, ora passa” e soprattutto volevo giocare a Madrid. (Eurosport IT)