Zangrillo: “777? Il Genoa è in buone mani. Milito mi ha chiamato e mi ha detto che…”

Zangrillo: “777? Il Genoa è in buone mani. Milito mi ha chiamato e mi ha detto che…”
fcinter1908 SPORT

Il Genoa deve diventare il veicolo per promuovere un discorso più ampio, ma che abbia la sua sostenibilità economica»

Alberto Zangrillo, nominato qualche settimana fa presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Matteo Pifferi. Alberto Zangrillo, nominato qualche settimana fa presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport.

«Questo è un progetto a medio-lungo termine, dove dovrò cercare il bene del Genoa assecondando i desideri della proprietà. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Sento con una certa frequenza Diego Milito, è una persona straordinaria che mi ha detto di essere a disposizione. I nostri obiettivi per il Genoa sono basati sulla scienza e sull’implementazione nelle scelte e decisioni grazie all’utilizzo di dati. (Udinese Blog)

Non sono per nulla preoccupato per quanto visto ieri e che potrò vedere nel prossimo futuro, perché di fronte abbiamo qualcosa di veramente importante". Probabilmente attraverseremo momenti difficili, in cui bisogna che il popolo genoano creda in noi ancor più di prima, perché la rivoluzione non è semplice (TUTTO mercato WEB)

Interverremo» Interverremo» ha spiegato il nuovo presidente presentatosi ieri a Palazzo Ducale con Josh Wander. Ecco i titoli di alcuni quotidiani sulla presentazione di Alberto Zangrillo, nuovo presidente del Genoa, ieri al Palazzo Ducale di Genova assieme a Josh Wander di 777 Partners. (Pianetagenoa1893.net)

Rassegna Stampa del 23 Novembre: il giorno di Zangrillo. Spuntano Schindzielorz e Milito

Berlusconi? Il nuovo Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, medico curante di Silvio Berlusconi, ha parlato al Corsera: “Torneremo in alto. (Monza-News)

Il nuovo corso del Genoa è ufficialmente iniziato Domenica sera la truppa rossoblu è stata battuta 2-0 dalla Roma al "Ferraris" e ha visto la classifica complicarsi. (TUTTO mercato WEB)

Si legge poi di vitamina Zangrillo, nuovo presidente non arrivato per fare la “figurina”. La squadra oggi è in zona retrocessione, ma il nuovo presidente “fa già sognare i tifosi rossoblu” e scalda i loro cuori (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr