Positivi 12 bimbi, sei insegnanti e un educatore a Fiumicino

TerzoBinario.it INTERNO

Attualmente sono risultati positivi 12 bambini divisi su due classi di quarta elementare, sei insegnanti, tra cui una docente di religione che insegna anche alla scuola media dello stesso istituto e la cui classe è stata messa in quarantena e in una scuola di Ponte Galeria, un educatore di un bambino fragile, per un totale di 19 casi correlati tra loro.

Di questi due sono risultati positivi alla variante inglese. (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora è ufficiale la variante inglese del Coronavirus è arrivata anche in una scuola di Fiumicino. Nei giorni di chiusura della scuola si provvederà alla sanificazione di tutti i locali, in vista della riapertura della stessa. (RomaToday)

Sin dalla prima mattinata si è registrato un movimento sostenuto di persone, richiamate dal sole e dalla temperatura prevista oltre i 15 gradi, che passeggiano sui lungomare di Ostia, Fiumicino e Fregene. (Il Messaggero)

“Rispetto a ieri, dunque – prosegue – abbiamo 13 nuovi casi a fronte di 10 guariti. Isola sScra e Fiumicino detengono il 62% dei casi, seguite da Parco Leonardo (9%), Focene e Maccarese (entrambi al 6%)”. (TerzoBinario.it)

Da Ostia a Sabaudia, fino ai parchi e al lago: locali ancora sold out

“Per questo motivo la Asl ha deciso di far chiudere la scuola per 14 giorni, ovvero il tempo necessario alla quarantena. Nei giorni di chiusura della scuola si provvederà alla sanificazione di tutti i locali, in vista della riapertura della stessa. (IlFaroOnline.it)

Come previsto, sul litorale romano è una domenica «primaverile» che bissa la grande affluenza già registrata ieri. Anche le ciclabili sono gettonate così come sono segnalate molte presenze nella pineta di Castel Fusano. (Leggo.it)

Tutto prenotato in riva la mare da Ostia a Fregene, fino a Sabaudia, strade intasate dalla Colombo alla Pontina, lungomare affollato da ciclisti, famiglie e giovani: sembra già estate oggi. APPROFONDIMENTI ROMA Ostia, folla e traffico in tilt sul lungomare: ristoranti al completo TURISMO Turismo, spiagge: ora sui prenota con l'app (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr