Il Papa a Baku «Basta guerre in nome di Dio»

L'Arena ESTERI

È come un cerchio che si chiude. Così come aveva fatto appello alla pace in Nagorno Karabakh durante la visita nel giugno scorso in Armenia, ora, a completamento del suo trittico di visite nelle Repubbliche ex-sovietiche del Caucaso, giunto a casa dell ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Francesco celebra la messa per poche centinaia di fedeli, radunati nella chiesa dell'Immacolata Concezione a Baku, la capitale dell'Azerbaigian, ultima tappa del suo breve viaggio nel Caucaso dov'è arrivato in volo questa mattina dalla Georgia. (CataniaLiveNews)

La visita in Georgia e Azerbaigian, i suoi prossimi viaggi, le questioni del gender e dell'omosessualità, i rapporti con la Cina, i nuovi cardinali e tanti altri temi sono stati al centro del colloquio di Papa Francesco con i giornalisti durante il ... (Radio Vaticana)

Lo ha detto il Papa, nell'omelia della Messa celebrata ieri a Baku, nella ... (Servizio Informazione Religiosa)

A ribadirlo è stato il Papa, al termine del discorso rivolto al ... (Servizio Informazione Religiosa)

Foto: Papa Francesco a Tiblisi per la Santa Messa - 2 ottobre 2016 – Credits: VINCENZO ... E annuncia i viaggi del 2017. (Panorama)

A Jerez, dove Sic vinse nel 2004, il Gp dell’europeo Moto3 vinto dal sedicenne Alborino: il suo team è gestito dal padre del pilota scomparso.. (La Repubblica)