4 cose dall’episodio 3 di “Daredevil: Rinascita”, spiegate

4 cose dall’episodio 3 di “Daredevil: Rinascita”, spiegate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Daredevil: Rinascita – che ha esordito il 5 marzo su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). Abbiamo così selezionato le curiosità più significative dell’episodio 3. Il processo a Tigre Bianca L’episodio 3 di Daredevil: Rinascita è interamente dedicato al processo di Hector Ayala/Tigre Bianca (interpretato da Kamar De Los Reyes), vigilante di origine portoricana ingiustamente accusato di avere ucciso un poliziotto. (Fumettologica)

Su altre fonti

La serie, ideata da Dario Scardapane, Matt Corman e Chris Ord, ha avuto una gestazione molto lunga. È tornato il diavolo cieco, il vigilante mascherato più amato del mondo Marvel. (il Giornale)

Daredevil: Rinascita ha ottenuto un totale di 7,5 milioni di visualizzazioni a livello globale nei primi cinque giorni di distribuzione tramite il servizio di video streaming di Disney. Questa volta all'interno del Marvel Cinematic Universe - i personaggi della serie TV nata su Netflix. (Multiplayer.it)

News Serie TV Karen Page è riapparsa accanto a Matt Murdock, seppur per poco, in Daredevil: Rinascita e il pubblico si chiede quanto sarà presente nella nuova serie tv: la risposta arriva dallo showrunner. (ComingSoon.it)

Daredevil: Rinascita, la recensione del terzo episodio: chiamata alle armi

Quella del Diavolo Custode, com’è spesso soprannominato nei fumetti Marvel, è una storia audiovisiva singolare. (cinematografo.it)

Tra questi, spicca il Funko POP di Dogpool, un personaggio che promette di affascinare i fan di Deadpool e Wolverine. Con dettagli curati e un design accattivante, questa miniatura non è solo un oggetto decorativo, ma un vero e proprio simbolo dell’irriverenza tipica di questi eroi. (SofiaOggi.com)

Non è la maschera a fare l'uomo. Dopo la doppia introduzione iniziale, la terza puntata del revival è un episodio da legal drama che riflette sul concetto di eroe. In streaming su Disney+. Occhio agli spoiler. (Movieplayer)