Ronaldo, la Juve, gli insoddisfatti Mbappe e Icardi. Come si può innescare il grande giro di attaccanti

Ronaldo, la Juve, gli insoddisfatti Mbappe e Icardi. Come si può innescare il grande giro di attaccanti
TUTTO mercato WEB SPORT

la Juve, gli insoddisfatti Mbappe e Icardi.

C’è una Juve con CR7 (acquisti complicati per motivi di bilancio, collocazione tattica di CR7 non proprio agevole) e c’è una Juve senza di lui (nuove risorse economiche per i rinforzi, caccia immediata a un centravanti).

Come può innescarsi il grande giro di attaccanti. vedi letture. Il ritorno di Cristiano Ronaldo a Torino è atteso tra domenica e lunedì, quando comunicherà alla Juventus se rimane oppure se ha in mente di salutare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

C’è una Juve con CR7 (acquisti complicati per motivi di bilancio, collocazione tattica di CR7 non proprio agevole) e c’è una Juve senza di lui (nuove risorse economiche per i rinforzi, caccia immediata a un centravanti). (TUTTO mercato WEB)

Corsera – Icardi-Juve, destino legato a Ronaldo e Mbappé

Se Kylian va via, può scattare un giro che restituisce il sorriso a tutti: lui vola entusiasta da Ancelotti, Ronaldo sbarca in Francia, Icardi fugge dalla prigione dorata di Parigi e arriva alla Juve, meta prediletta già dai tempi della lite con l’Inter" "La sensazione è che Ronaldo preferisca andarsene, ma anche che ci sia un solo club in grado di prenderlo: il Psg. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr