Ronaldo, la Juve, gli insoddisfatti Mbappe e Icardi. Come si può innescare il grande giro di attaccanti

TUTTO mercato WEB SPORT

la Juve, gli insoddisfatti Mbappe e Icardi.

C’è una Juve con CR7 (acquisti complicati per motivi di bilancio, collocazione tattica di CR7 non proprio agevole) e c’è una Juve senza di lui (nuove risorse economiche per i rinforzi, caccia immediata a un centravanti).

Come può innescarsi il grande giro di attaccanti. vedi letture. Il ritorno di Cristiano Ronaldo a Torino è atteso tra domenica e lunedì, quando comunicherà alla Juventus se rimane oppure se ha in mente di salutare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"La sensazione è che Ronaldo preferisca andarsene, ma anche che ci sia un solo club in grado di prenderlo: il Psg. Se Kylian va via, può scattare un giro che restituisce il sorriso a tutti: lui vola entusiasta da Ancelotti, Ronaldo sbarca in Francia, Icardi fugge dalla prigione dorata di Parigi e arriva alla Juve, meta prediletta già dai tempi della lite con l’Inter" (Fcinternews.it)

La sensazione - si legge - è che Ronaldo preferisca andarsene, ma anche che ci sia un solo club in grado di prenderlo: il PSG. C’è una Juve con CR7 (acquisti complicati per motivi di bilancio, collocazione tattica di CR7 non proprio agevole) e c’è una Juve senza di lui (nuove risorse economiche per i rinforzi, caccia immediata a un centravanti). (TUTTO mercato WEB)