Ford rischia grosso: due maxi richiami per un veicolo di punta

Ford rischia grosso: due maxi richiami per un veicolo di punta
QuattroMania ECONOMIA

Tonfo inaspettato per Ford, visto il richiamo a livello globale del suo SUV Explorer a causa di seri problemi.

Ciò andrebbe a inficiare sul comportamento della vettura con vibrazioni che metterebbero a dura prova i guidatori e pure i passeggeri

I veicoli implicati in questo problema sono più di 750mila in tutto il mondo, e prodotti tra il 2013 e il 2017.

Ford subisce una brutta battuta d’arresto, con un super richiamo a livello globale del suo SUV Explorer, a causa di problemi legati allo sterzo. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre fonti

4 Visibilità/agilità/Park 7 Spazio 6,5 Bagagliaio 8 Qualità 6 Tecnologia 7 Assistenza alla guida 6,5 Costo/noleggio 4. VOTO: 69/100 Prova strumentale della Ford Puma ST. Come sempre l’abbiamo messa alla prova con i nostri test e il nostro ingegnere, sulla nostra pista. (Automoto.it)

Verranno prodotti solo 50 esemplari. Ma bisogna affrettarsi se la si vuole avere nel proprio garage: Hennessey infatti produrrà solo 50 esemplari, ciascuno con due targhe numerate sul cruscotto e sul motore (La Gazzetta dello Sport)

Il profumo Mach-Eau nasce per chi non vuole rinunciare all’odore del mondo dei motori tradizionali. editato in: da. (Virgilio Motori)

Mach-Eau: da Ford arriva l’eau de toilette al profumo di benzina

Non è un buon momento per Ford, che in questa estate 2021 vede intaccare la supremazia dei suoi modelli di punta, i celebrati pick-up F-Series, non soltanto dal punto di vista commerciale. Le verifiche avverranno presso i concessionari che ispezioneranno l'assale posteriore per controllare eventuali deformazioni e sostituire eventualmente l'alloggiamento dell'asse, altrimenti si provvederà e correggere la saldatura difettosa. (OmniFurgone)

Il profumo non sarà commercializzato, ma rimarrà un curioso esercizio di stile per sensibilizzare i clienti sul tema dell'elettrificazione, e in particolare sulle qualità emozionali della Mustang Mach-E, che fa della grinta un elemento cardine per sfatare il mito delle elettriche senz'anima Ma andiamo con ordine. (Quattroruote)

Ford ha rivelato la fragranza al Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo. Anche la benzina si classificava come un profumo più popolare sia del vino che del formaggio, e quasi identico all’odore dei libri nuovi. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr