Milan migliore d'Europa per azioni offensive, Inter al top in A per tiri in porta: il confronto

Milan migliore d'Europa per azioni offensive, Inter al top in A per tiri in porta: il confronto
TUTTO mercato WEB SPORT

Ottimo risultato anche per l’Inter, migliore della Serie A sia per passaggi chiave (6,6 a partita) che per tiri in porta (7,20 ogni 90 minuti).

È il dato che emerge dalle analisi di Comparisonator, che ha messo a confronto i Big Five (Premier League, Serie A, Liga, Ligue 1 e Bundesliga) sotto cinque diversi aspetti.

Milan migliore d'Europa per azioni offensive, Inter al top in A per tiri in porta: il confronto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Inter e Milan, fronte comune. "La lunga sofferenza economica causa virus ha spinto i cugini rossoneroazzurri a fare asse per chiedere al Comune, proprietario dello stadio, uno sconto sul canone d'affitto. (fcinter1908)

La possibilità di un taglio al corrispettivo che i club devono versare ogni anno è prevista dall’accordo siglato ormai oltre vent’anni fa. Resta da capire quale sia il modo di calcolare quella generica voce “incassi”, per determinare lo sconto sui 9,5 milioni di euro di canone annuo. (Calcio e Finanza)

Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" É un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. (Milan News)

L'assessore allo Sport di Milano: «Accelerare su San Siro»

Ma l'assessore è favorevole o no al nuovo impianto? Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi", ha detto Riva. (fcinter1908)

Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. É un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. (Milan News)

In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha parlato di diversi temi legati allo sport nella città. Anche se Milano rimane un modello unico in Italia, nessun gestore anche dopo la pandemia ha rinunciato alle chiavi», ha aggiunto. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr