Milan migliore d'Europa per azioni offensive, Inter al top in A per tiri in porta: il confronto

TUTTO mercato WEB SPORT

Ottimo risultato anche per l’Inter, migliore della Serie A sia per passaggi chiave (6,6 a partita) che per tiri in porta (7,20 ogni 90 minuti).

È il dato che emerge dalle analisi di Comparisonator, che ha messo a confronto i Big Five (Premier League, Serie A, Liga, Ligue 1 e Bundesliga) sotto cinque diversi aspetti.

Milan migliore d'Europa per azioni offensive, Inter al top in A per tiri in porta: il confronto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sono arrivate poco fa le parole dell’assessore allo Sport Martina Riva, che ha parlato anche del progetto che hanno in mente Milan e Inter. Tra gli argomenti anche il nuovo stadio ed il progetto di Milan e Inter. (MilanLive.it)

Non c’è solamente il progetto del nuovo stadio tra gli argomenti di discussione tra i club milanesi e il Comune. Vedremo se Milan e Inter troveranno un accordo con l’amministrazione, con la quale bisognerà anche discutere di questa stagione oltre che del progetto stadio (MilanLive.it)

Anche nelle scuole va fatto un salto culturale, spesso lo sport è visto come un problema anche dai maestri» Anche se Milano rimane un modello unico in Italia, nessun gestore anche dopo la pandemia ha rinunciato alle chiavi», ha aggiunto. (Calcio e Finanza)

Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. É un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. (Milan News)

Per Milan e Inter, comprende esclusivamente le entrate derivate da biglietti e abbonamenti. Il Corriere della Sera presenta così la questione:. (fcinter1908)

Da quelli certi agli impossibili, l'analisi dei big di Serie A. Il quale aspetta e dà priorità ai rossoneri, ben sapendo che sarà impossibile firmare alle stesse cifra attuali, circa 6 milioni netti. (TUTTO mercato WEB)