Bucchioni: “Vi svelo i motivi dell’elevata richiesta della Fiorentina per Comuzzo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Si tratta di cifre elevate, ma proporzionate al valore e al talento del giocatore. Inoltre, va considerato il fattore delle liste: Comuzzo è un calciatore italiano e under, quindi può giocare sempre e potrebbe formare insieme a Buongiorno la coppia futura della Nazionale. Sarebbe un’operazione di grande rilievo per il Napoli, mentre la Fiorentina realizzerebbe una plusvalenza importante. Tuttavia, nell’ambiente viola, specialmente tra i tifosi, non tutti sono favorevoli a questa cessione. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Su Garnacho: "Il Napoli ha cambiato strategia: vuole fare l’investimento importante in difesa e, per questo motivo, sta trattando seriamente Comuzzo con la Fiorentina, anche se manca ancora l'accordo con la società viola perché c'è differenza tra domanda ed offerta per far sì che il centrale italiano approdi effettivamente alla squadra allenata da Conte". (CalcioNapoli1926.it)

RFV Francesco De Marco su Comuzzo: "L'operazione non mi entusiasma per vari motivi" Questa mattina ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante la trasmissione "Chi si compra" è intervenuto Francesco De Marco, agente sportivo FIGC e CONI e avvocato specializzato in Diritto ed Economia dello Sport. (Firenze Viola)

Il prezzo richiesto dai viola per il classe 2005 è 40 milioni. (Napoli Magazine)

Giuseppe Bifulco, ex giocatore del Napoli ed esperto di scouting nella prima Roma di Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Stile TV durante la trasmissione Salite sulla giostra. L’ex dirigente ha analizzato il momento delle due squadre, soffermandosi sull’importanza della prossima sfida tra Napoli e Roma. (Terzo Tempo Napoli)

A Sportmediset riassumono così le ultime notizie di mercato che riguardano il Napoli: “Nella mattinata contatto telefonico tra De Laurentiis e Commisso, il Napoli ha il sì del giocatore (Comuzzo). Il Napoli non ha mollato Garnacho, ma non si schioda dall’offerta di 50 milioni più qualcosina. (IlNapolista)

Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo su Radio Capri, Xavier Jacobelli, ex direttore di Corriere dello Sport e Tuttosport, ha analizzato la stagione del Napoli, la corsa scudetto e alcune possibili mosse di mercato. (Terzo Tempo Napoli)