Dark Souls è il miglior gioco di sempre, per i Golden Joystick Awards

Dark Souls è il miglior gioco di sempre, per i Golden Joystick Awards
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Ci riferiamo a Dark Souls, gioco che di fatto ha di fatto sdoganato un vero e proprio genere quale quello dei Souls-like.

Appena dietro, in seconda e terza posizione, troviamo infatti il primo DOOM e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con Half-Life 2 in quarta posizione e Minecraft a completare la top 5.

No, non è un Super Mario oppure un The Legend of Zelda, bensì un titolo FromSoftware.

Ritenete giusto dare a Dark Souls questo ambitissimo premio, oppure lo avreste dato ad un altro titolo?

I fan che hanno votato al contest hanno dunque eletto Dark Souls come il gioco più importante dell’intera storia dei videogiochi. (Gametimers)

Ne parlano anche altri media

Ora, attraverso un comunicato diffuso via Twitter, Hidetaka Miyazaki ha fatto una dichiarazione a riguardo. Nella giornata di ieri i Golden Joystick Awards hanno incoronato come miglior gioco di tutti i tempi proprio Dark Souls, il gioco sviluppato da FromSoftware. (Eurogamer.it)

Al netto di ciò non può e non potrà mai esistere il “Miglior gioco di sempre”, non dal punto di vista oggettivo. Come si fa anche solo a pensare che possa esistere il “Miglior videogioco di sempre”? (Tom's Hardware)

Il PC è stato decretato il miglior hardware di tutti i tempi ai Golden Joystick Awards 2021, aggiudicandosi il premio Ultimate Hardware of All Time. PlayStation 5 e Xbox Series X rappresentano "la generazione di console più simile a un PC che abbiamo mai visto" (Eurogamer.it)

Golden Joystick Awards 2021, ecco chi sono i vincitori

Per quanto riguarda le due categorie speciali, il PC è stato decretato come il miglior hardware di gioco di tutti i tempi e Dark Souls ha vinto il premio Ultimate Game of All Time. Qui sotto, tutti i vincitori dei Golden Joystick Awards 2021:. (Eurogamer.it)

Le posizioni della classifica sono state determinate dal numero di voti che il pubblico ha inviato, scegliendo quale gioco votare: il discorso dietro questa scelta è da ricercarsi proprio nel titolo del premio, ovvero… chi può dire quale gioco ha segnato maggiormente il mondo del videogioco se non i videogiocatori stessi? (Game Legends)

Vediamo ora le categorie che hanno permesso al videogame che si è aggiudicato il titolo di migliore gioco del 2021 di essere elevato a campione di gradimento tra gli utenti:. Best Audio: Resident Evil Village. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr