Inter, Inzaghi perde anche Bisseck: c'è lesione|Primapagina

Inter, Inzaghi perde anche Bisseck: c'è lesione|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ancora un infortunio in difesa per l'Inter. Yann Bisseck si è sottoposto agli esami, che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni del centrale nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana, ma la sensazione, trattandosi di una lesione muscolare, è che possa stare fuori per 20/25 giorni. IL COMUNICATO - "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)

Su altri media

INFO UTILI – “Domenica 12 gennaio 2025, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. L. Penzo contro l’Inter (ore 15.00), vengono introdotte le seguenti modifiche ed integrazioni ai servizi di trasporto pubblico: Venezia-Inter, gara valida per la ventesima giornata di Serie A 2024-2025, in programma alle ore 15 allo stadio P. (Inter-News)

FC Internazionale Milano comunica il ritorno dal prestito dalla società Napoli del difensore classe 2001 Caterina Fracaros. Fabio Alampi Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 22:17) (fcinter1908)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Inter, fastidio per Bisseck: in dubbio per il Venezia, Inzaghi ha già scelto il sostituto

In ogni caso, difficile pensare che il giocatore possa partire titolare domenica a Venezia: verosimile, anche nel caso di esami “positivi”, che Bisseck parta in panchina e che il terzetto difensivo davanti a Sommer sia completato da Darmian sul centrodestra. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Inter non manca un pizzico di apprensione per le condizioni di Yann Bisseck. Ieri mattina, ad Appiano Gentile, il difensore ha accusato un fastidio muscolare, un sovraccarico all'adduttore. (Fantacalcio ®)

Inter, fastidio per Bisseck: in dubbio per il Venezia, Inzaghi ha già scelto il sostituto (L'Interista)