Lo show di Maradona, l’esonero di Garcia e l’estasi di Mertens: gli 11 Napoli-Empoli di Serie A

Lo show di Maradona, l’esonero di Garcia e l’estasi di Mertens: gli 11 Napoli-Empoli di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Alla vigilia della battaglia tra gli azzurri e i toscani (valevole la 32ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A), riviviamo insieme tutti i precedenti che si sono disputati nella cornice dello Stadio San Paolo/Diego Armando Maradona (Calcio Napoli 1926)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azzurri scenderanno in campo nel posticipo del lunedì di Serie A al Maradona contro l' Empoli , in una sfida da vincere a tutti i costi. Alla vigilia della sfida, in programma alle 20:45, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sulle condizioni e le motivazioni della sua squadra. (Tuttosport)

"Le insidie ci sono in ogni gara, alla fine la maggior parte delle squadre impegnate in campionato hanno obiettivi correnti. In attesa dell'ultimo match della 32esima giornata di Serie A EniLive che vedrà protagonista il Napoli di Antonio Conte, l'allenatore dei partenopei è arrivato in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro l'Empoli. (FC Inter News)

Il tifoso ci sta apprezzando tanto proprio perché vede il nostro impegno. Alla viglia di Napoli-Empoli, in programma domani sera alle 20:45, il mister Antonio Conte ha parlato in conferenza in data odierna toccando diversi punti e tematiche, tra cui l'impegno e l'entusiasmo di questa stagione. (Calcio Napoli 1926)

Napoli, Conte tra filotto e pressione scudetto: "Godiamoci questa guerra di nervi con l'Inter"

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista del match in programma domani sera tra Napoli e Empoli. Di seguito le parole del tecnico:“Le insidie sono in ogni gara perché possono cambiare gli obiettivi, ma la maggior parte delle squadre hanno degli obiettivi correnti come la salvezza o l’Europa”. (Anteprima24.it)

«La seconda parte di campionato è molto più difficile: per tante squadre si tratta della sopravvivenza, della salvezza: domani dobbiamo aspettarci un Empoli con il coltello tra i denti». (Corriere Del Mezzogiorno)

Intanto, però, l'Empoli per non lasciare scappare l'Inter e riportarsi a tre punti dai nerazzurri. Sette partite per provare a vincere lo scudetto. (Sportmediaset)