Dalla Serie A alla Turchia, il ds conferma: “Vicini alla chiusura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiaro l’annuncio del direttore sportivo, la trattativa è a un passo dalla chiusura: incredibile affare di mercato. In seguito al big match di ieri sera tra Juventus e Roma, la Serie A ritornerà il 14 settembre. La settimana in corso sarà dedicata alle nazionali, per cui i tifosi dovranno pazientare prima di ritornare a godere delle prestazioni delle proprie squadre del cuore. Campionato italiano pronto a ritornare con incredibili novità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
Djalò, che a inizio estate era già stato cercato dal Porto nell'ambito dei colloqui con la Juve per Francisco Conceiçao, prima era entrato in orbita Roma per poi essere cercato dal Brest dopo che i capitolini avevano virato su Danso. (Eurosport IT)
MANOVRE BIANCONERE Il mercato in Portogallo chiude a mezzanotte e la Juventus ne approfitta per piazzare uno dei suoi esuberi: Tiago Djalò passa al Porto in prestito secco. Il difensore portoghese è già in Portogallo, pronto per cominciare la nuova avventura. (Sport Mediaset)
È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. Arrivato alla... (Tuttocampo)
Djalo saluta la Juve: sui social le prime parole del giocatore Tiago Djalo è un giocatore del Porto, il difensore ha affidato ai social le prime parole per questa nuova avventura. (Bianconera News)
Tiago Djalo saluta ufficialmente la Juventus per andare in prestito al Porto. Il comunicato del club lusitano. (JMania)
TMW - Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo - Leggi la notizia, CLICCA ! Djalo ad un passo dal Porto. E gli altri esuberi della Juve? Per Kostic c'è l'Al-Ittihad - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)