Google annuncia nuove applicazioni per Android Auto, scaricabili dal Play Store

Google annuncia nuove applicazioni per Android Auto, scaricabili dal Play Store
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono già disponibili sul Play Store una serie di applicazioni aggiornate a tempo di record da parte dei rispettivi sviluppatori, alcune delle quali già molto famose e disponibili per gli smartphone

Nuove app in arrivo per Android Auto. Ora dunque è giunto il momento di portare queste app agli utenti finali, a partire dalle applicazioni di navigazione, di parcheggio e di gestione dei punti di ricarica per le auto elettriche. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Le app devono ricadere in una delle categorie tra app di navigazione, app per la ricerca di parcheggio e app per la ricarica di veicoli elettrici. Insomma dopo un abbastanza lungo periodo di test, da oggi si apre un nuovo capitolo per Android Auto. (Androidworld)

Leggi su tuttoandroid (Di mercoledì 7 aprile 2021)traccerebbe in maniera illecita e poco chiara tutti gli, secondo il gruppo di attivisti per la privacy Noyb L'articolo proviene da Tutto. Wired Italia Google traccia gli utenti Android senza il loro consenso? (Zazoom Blog)

Su Android Auto stanno per arrivare nuovi tipi di app: Google ha infatti appena aperto le porte su Play Store a una maggiore varietà di applicazioni che gli sviluppatori potranno proporre per la piattaforma Android Auto destinata all’uso in automobile, dando così spazio a categorie che fino a questo momento erano state espressamente escluse. (macitynet.it)

Google Traduttore raggiunge 1 miliardo di download sul Play Store

Qui proprio oggi sono presenti diversi titoli a pagamento da scaricare gratis, i quali però non avranno durata perpetua. Android: ecco un’occasione più unica che rara, le app e i giochi di oggi sono gratis. (Tecnoandroid)

In uno sforzo per tutelare la privacy del suo sistema operativo e dei suoi fruitori, Google, la casa madre di Android, ha annunciato che ci sono delle restrizioni in arrivo per il funzionamento di certe app. (vigamusmagazine)

Puoi utilizzare Google Traduttore nella maggior parte delle app Google, tra cui Lens, Chrome e Assistant, nonché app di terze parti come Twitter. Per fare un confronto, l’app Microsoft Traduttore ha “solo” 50 milioni di download nel Play Store (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr