Telegram batte WhatsApp: l’aggiornamento nuovo è super

• Scopri quando il tuo partner di chat sta cercando degli sticker – verrà mostrato lo stato “sta scegliendo uno sticker”

• Individua facilmente i tuoi set di sticker quando scorri la barra superiore, le anteprime si ingrandiscono per darti una visione migliore.

• Quando raggiungi il fondo di un canale, scorri verso l’alto per andare al successivo canale non letto.

Passa al canale successivo. • Scorri attraverso i canali che segui senza tornare alla tua lista chat. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

La prima novità riguarda i temi della chat, con possibilità di scegliere uno degli 8 temi preimpostati per tutte le tue chat private. Telegram si aggiorna con i temi della chat, la registrazione delle dirette streaming e tanto altro. (iPhone Italia)

Qui si ha l’opportunità di selezionare uno degli otto temi creati da Telegram (primi di una lunga serie), ognuno con combinazioni di nuances diverse e vivaci. Infine, Telegram, accontenta anche. Telegram: i temi personalizzati per le chat. (Libero Tecnologia)

Per cambiare il tema della chat basta tappare sul titolo > selezionare i tre pallini (⋮) in alto > e selezionare la voce Cambia colori. Novità aggiornamento 8.0.1 di Telegram. Per rendere ogni chat personale e differente dalle altre, il team di Telegram ha pensato bene di introdurre il supporto ai temi per le chat. (TuttoAndroid.net)

LEGGI ANCHE –> Playstation 5 di nuovo sul mercato: quando e dove acquistarla. Green Pass Falsi, picco di vendite nell’ultimo periodo: cosa succede. Proprio dal momento dell’introduzione del Green Pass, gli stessi canali Telegram già vendevano certificati contraffatti. (Vesuvius.it)

Adesso, gli amministratori possono avviare la registrazione delle dirette streaming e delle chat video direttamente dal menu della trasmissione, con possibilità di scegliere tra video e audio o solo audio. (MondoMobileWeb.it)

Da uno studio condotto dal Financial Times insieme al gruppo di cyber Intelligence Cyberint sembra che questa applicazione sia addirittura preferita al Dark Web. L’utilizzo del sistema di messaggistica nell’ultimo anno, secondo questo rapporto, è aumentato addirittura del 100%, anche a causa del cambio di politica sulla privacy deciso da WhatApp, dall’inizio dell’anno. (Computer Magazine)