Ragazza morta per meningite, il bar dove lavorava lancia l'appello ai clienti: "Fate la profilassi"

La Repubblica INTERNO

Ma adesso il proprietario del bar di Sarnico dove la ragazza lavorava saltuariamente, ha pubblicato un post su Facebook e ha appeso un cartello nel bar per avvisare la clientela che "chiunque è stato a contatto con Veronica da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre si rivolga all'Ussl di Trescore Balneario o chiami il numero 035 385455 per la profilassi di routine".E' stata una morte improvvisa, quella della ragazza. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (codice errore:822041962). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca (Quotidiano Sanità)

Domattina l'autopsia. Brescia: 19enne uccisa da meningite fulminante, indagati 7 medici. di Maria Teresa Palamà. Condividi. Sono sette i medici indagati per omicidio colposo per la morte di Veronica Cadei, la 19enne morta a Brescia per una meningite fulminante. (Rai News)

Veronica Cadei, la studentessa di 19 anni di Villongo è morta nella notte di lunedì dopo un malore accusato sui banchi dell’università. I funerali saranno celebrati lunedì 9 dicembre alle 14,30 a Villongo. (Valseriana News)

«Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. Dopo l'autopsia eseguita questa mattina, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. (Il Mattino)

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Bebe Vio? "Da parte nostra stiamo comunque rivedendo, unitamente ai professionisti interessati, il percorso della paziente sotto i diversi profili clinico-assistenziale, organizzativo, documentale e relazionale", si legge in una nota della direzione degli Spedali civili di Brescia. (Yahoo Notizie)

La giovane studentessa dell'Università Cattolica di Brescia " non è morta di meningite ". Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (ilGiornale.it)