Il destino sembrava certo, ma ora il Napoli ci ripensa: ribaltone sul mercato

Il destino sembrava certo, ma ora il Napoli ci ripensa: ribaltone sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

All’orizzonte potrebbe esserci una decisione davvero sorprendente per il Napoli, che potrebbe anche cambiare le strategie in sede di calciomercato, in vista della prossima estate. Il presente è la priorità di un Napoli che, nonostante le numerose difficoltà, continua a sperare nello Scudetto. Il momentaneo -6 in classifica dall’Inter, in seguito alla vittoria dei nerazzurri contro il Cagliari a San Siro, impone ancor di più la necessità di trovare i tre punti nella sfida di lunedì sera contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Serie B 2024/25 | Sampdoria-Palermo Gol Sampdoria (1-0): esultanza Pietro Beruatto-Matteo Ricci-M’Baye Hamady Niang-Massimo Coda Probabili formazioni Sampdoria Cittadella: le scelte di Evani (News Sports)

E’ grande l’entusiasmo attorno alla Sampdoria dopo la rivoluzione tecnica – l’ennesima – voluta ed attuata dal Presidente Matteo Manfredi. L’approdo dei blucerchiati Evani e Lombardo come allenatore e vice con il ruolo (non ufficiale, come chiarito da ambo le parti) di Roberto Mancini hanno portato nuova linfa vitale. (SampNews24.com)

Alessandro Bastoni compie oggi 26 anni: l’Inter lo ha omaggiato con un messaggio denso di stima e considerazione per uno delle punte di diamante della sua rosa. (Inter-News)

Sampdoria Cittadella, questi due giocatori granata sono indisponibili per la sfida al Marassi: ecco chi sono

Sampdoria-Cittadella, Evani potrebbe concedere una chance da titolare a Leonardo Benedetti: ecco l’ultima che il centrocampista è partito titolare (SampNews24.com)

(SampNews24.com)

In vista della trasferta odierna al Marassi di Genova contro la Sampdoria, in programma alle 17.15, il tecnico del Cittadella Alessandro Dal Canto non potrà contare su questi giocatori, come ha dichiarato lui stesso nella conferenza stampa di vigilia. (SampNews24.com)